> > Alessandra Amoroso, lutto inatteso, il suo messaggio su Facebook

Alessandra Amoroso, lutto inatteso, il suo messaggio su Facebook

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha perso una cara amica scomparsa prematuramente, il suo messaggio di cordoglio su Facebook.

Alessandra Amoroso ha subito un grave lutto. La famosa cantante, amata e conosciuta un po’ da tutti per la sua grande gentilezza e disponibilità, ha condiviso sulla sua pagina personale di Facebook un evento molto triste, doloroso. E le sue parole fanno trasparire il grande dolore provato.

Alessandra Amoroso ha subito un lutto. Appare evidente da ciò che ha scritto e condiviso, dalla sua pagina provata del social network che non lascia molti dubbi a tale proposito. I particolari, però, non sono noti, si può solo cercare di intuire cosa è accaduto.

Non si riesce, infatti, a comprendere chi sia la ragazza scomparsa, i particolari sulla pagina Facebook di Alessandra Amoroso come è giusto che sia, sono piuttosto esigui, come è normale che accada per un tale dolore. Però dalle sue parole appassionate è facile comprendere che si tratta una sua amica scomparsa prematuramente.

Giorgia, questo il nome della giovane ragazza scomparsa, è probabilmente una fan di Alessandra Amoroso. L’artista, così come ha dimostrato con le sue parole, le era molto affezionata, e a quanto è facile comprendere leggendo le parole che ha deciso di dedicare alla ragazza, la notizia della sua morte ha profondamente scosso la cantante.

Sulla pagina del profilo Facebook di Alessandra Amoroso appare una foto della cantante abbracciata ad una ragazza, presumibilmente proprio Giorgia, la giovanissima scomparsa. Non ci sono riferimenti molto precisi, ma ciò che appare più chiaro, senza possibilità di sbagliarsi, è che le due fossero molto legate.

Alessandra Amoroso

Le parole di Alessandra Amoroso

Le frasi utilizzate da Alessandra Amoroso sulla sua pagina di Facebook sono cariche di affetto, malinconia e grandissimo dolore per la perdita della sua cara amica. Ha deciso, forse per sentirla più vicina ancora per un po’, di dedicarle alcuni pensieri, dei ricordi personali, belle parole cariche d’affetto, che sicuramente per loro avevano un senso molto particolare.

Ecco le sue parole, che forse solo loro potrebbero capire, davvero, e fino in fondo: “Queste siamo noi nella tua cameretta… Tranquilla Gio’ ho appena sentito i tuoi e abbiamo parlato tanto di te, di noi, del nostro volerci bene e sai cosa?! Mi hanno ringraziato tutto il tempo… come facevamo noi a vicenda quando avevamo la possibilità nei vari appuntamenti di scambiarci foto, baci e abbracci!”.

E, ancora, continua Alessandra: “Piccolina, tu mi conosci, sai come sono… provo sempre a trovare il positivo e di sdrammatizzare i momenti più seri ma in questo momento provo dolore, tanto dolore perché non ci sei più. Hai deciso di andare via ed io non posso fare altro che dedicarti una preghiera insieme a tutta la bigfamily che sono sicura farà altrettanto.”.

La promessa di Alessandra Amoroso

La cantante, dopo aver dichiarato il suo affetto imperituro a Giorgia, le fa una promessa: “Giorgia, adesso che sei lassù, fai in modo che tutti possano capire quanto è importante la vita e che tutti gli alti e i bassi si possono superare. Guardaci da lassù insieme agli altri angeli che ti stanno accanto e salutami tanto mia cugina e mia nonna!
Tra poco faremo 10 anni e tu insieme a noi ci sarai.
PS: stai tranquilla che non cambierò MAI!”.