Chi è Alessandro Nasi, fidanzato di Alena Seredova - Notizie.it
Chi è Alessandro Nasi, fidanzato di Alena Seredova
Gossip e TV

Chi è Alessandro Nasi, fidanzato di Alena Seredova

Alessandro Nasi e Alena Seredova
Alessandro Nasi e Alena Seredova

Alessandro Nasi è uno dei 100 soci dell'azienda familiare degli Agnelli, cugino di John e Lapo Elkann.

L’ex moglie dell’ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon, Alena Seredova, è fidanzata con Alessandro Nasi. La fine del matrimonio con Buffon ha portato, nella vita della bella modella ceca, un uragano. Il trauma e la delusione sono stati il frutto di un’improvvisa scoperta, per vie terze, del tradimento. Ma la donna è riuscita a rifare una vita questo malgrado. Ora ci va più cauta. Il suo fidanzato fa sempre parte del club bianconero, nonostante non lo vediamo in campo.

Alessandro Nasi

Nato nel 1974 a Torino, è 4 anni più grande della Seredova il nuovo compagno della modella ceca. E’ vissuto a New York e poi è tornato in Italia al fine di conseguire la laurea in amministrazione aziendale, all’Università di Torino. Ha iniziato a lavorare presso delle banche estere come analista finanziario, nel 2005 è entrato nel gruppo Fiat. Proprio nell’azienda degli Agnelli ha svolto la professione di dirigente del Corporate Business Development a supporto dei settori del gruppo del Gruppo dell’Asia Pacific.

Da qui la sua carriera è stata in ascesa.

Uomo stimato e apprezzato sul lavoro per la sua risolutezza e serietà, oltre alla capacità. E’ sempre stato reticente agli affari e alle comparse televisive, ma ha dovuto farci l’abitudine da quando è entrato nella vita della Seredova.

La famiglia

Cugino di John e Lapo Elkann e manager specializzato in merger e acquisition. La sua famiglia è sempre stata con gli Agnelli tra i circa 100 soci della Giovanni Agnelli e C. Imparentato con gli Agnelli per via del matrimonio tra Carlo Nasi e Caterina Aniceta Agnelli. L’ultima era la figlia del fondatore della Fiat, Giovanni Agnelli.

I figli della coppia furono 5: Clara, Laura, Giovanni, Umberta, Emanuele Filiberto, tutti deceduti. Hanno lasciato a loro volta altra prole. Così l’azienda della famiglia Agnelli è controllata da 10 dinastie: 6 del ramo Agnelli discendenti da Edoardo e 4 dai loro cugini Nasi. La famiglia Nasi controlla con il 51,87% l’holding Exor, la società di investimento controllata dalla famiglia Agnelli, a cui fanno capo numerose partecipazioni.

L’azienda di famiglia è quindi guidata da John Elkann, con i suoi vicepresidenti Andrea Agnelli e Alessandro Nasi.

La storia con la Seredova

Elegante e rispettosa la sua entrata in scena nella vita sconvolta dal tradimento della coppia Buffon Seredova.

Infatti è stata essa stessa ad affermare che la prova d’amore più grande che le ha donato l’uomo è stata proprio questa. Entrare in punta di piedi nella vita della modella e dei suoi figli Louis Thomas, 10 anni, e David Lee, 8 anni, ha richiesto molta pazienza. Il manager ha portato, infatti, la serenità nella vita della famiglia martoriata da Buffon e le sue azioni. Conoscendo la fragilità del nucleo famigliare, visto il periodo che si stava accingendo a superare, ha preferito la pazienza invece che sconvolgere la vita di ognuno di loro. La donna dice ancora di essere grata al suo nuovo compagno per averla aiutata a mantenere l’equilibrio e la serenità dei bambini, che da sempre sono la sua priorità.

La coppia è stata vista anche insieme a Torino con Buffon e figli dando l’immagine di una famiglia allargata. La stessa immagine che ha dato prova dei buoni rapporti che corrono tra loro.

Magari non saranno privi di rancori, ma certamente gestiti in maniera matura.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche