×

Alessandro Parabiaghi: chi è l’illusionista in finalissima a Tu sì que vales

Alessandro Parabiaghi è l'illusionista che ha incantato tutti durante la finalissima di Tu si Que Vales, con la sua esibizione davvero incredibile.

Alessandro Parabiaghi

Alessandro Parabiaghi è l’illusionista che ha incantato tutti durante la finalissima di Tu si Que Vales, con la sua esibizione davvero incredibile.

Alessandro Parabiaghi, l’illusionista di Tu si que vales

Alessandro Parabiaghi non ha vinto questa edizione di Tu si que vales, ma è riuscito lo stesso a conquistare il pubblico anche durante la finalissima.

Una grande abilità con la magia, che aveva già dimostrato durante la precedente esibizione. “Ma come cavolo fa?” ha chiesto Belen Rodriguez durante l’ultima puntata, durante il quale l’illusionista ha sconvolto tutti i giudici e i conduttori. Alessandro è stato ad un passo dalla vittoria, ma sicuramente si è portato a casa l’orgoglio di un risultato davvero ottimo. 

Alessandro Parabiaghi: chi è l’illusionista di Tu si que vales

Alessandro Parabiaghi, che ha incantato il pubblico di Tu si que vales, è un illusionista di 36 anni, originario di Cinisello Balsamo. Il suo nome d’arte è Alexmagix ed è così che è conosciuto dalle persone. Quando aveva solo 16 anni ha aperto il suo canale YouTube “TheNewMagicWizard” e ha intrapreso un persorso di grande successo come illusionista sul web, e non solo. A Tu si que vales è riuscito a lasciare tutti a bocca aperta ed è arrivato con una forte voglia di rivincita. 

Alessandro Parabiaghi: “Penso di poter vincere”

L’esibizione di questa sera la dedico alla mia fan numero uno, mia nonna, che mi ha cresciuto. Quello che sono è anche merito suo” ha spiegato, in occasione della finale. La sua grande passione per la magia gli è stata trasmessa da suo padre. “Questa sera si chiude un cerchio, ovviamente penso di poter vincere. Sono un mago, sono bravo, sono bello e sono simpatico. Cosa volere di più…” ha dichiarato con grande convinzione.

Alessandro non ha vinto, ma sicuramente ha avuto un’esperienza bellissima. 

Contents.media
Ultima ora