> > Alessandro Scalisi è stato eletto gay più bello d'Italia 2023

Alessandro Scalisi è stato eletto gay più bello d'Italia 2023

image 86953721 36a9 4ac1 b2d0 a2a0d0a4bb13

Il vincitore del contest è un ragazzo di 31 anni originario di Siracusa

Congratulazioni ad Alessandro Scalisi che nella giornata di ieri, venerdì 18 agosto, si è portato a casa la prestigiosa fascia di Gay più bello d’Italia 2023.

Chi è Alessandro Scalisi, il gay più bello d’Italia 2023

Il bel Alessandro ha conquistato la vittoria al concorso di bellezza organizzato a Torre del Lago, in Toscana, sconfiggendo altri 17 bellissimi partecipanti provenienti da tutta Italia.

Il vincitore di questa edizione del concorso di bellezza rainbow è un 31enne originario di Siracusa, nella vita vice responsabile di una catena di supermercati. La vittoria se l’è conquistata convincendo una giuria composta da due ex vincitori del concorso (tra cui Alessandro Falcinelli, il trionfatore dell’edizione 2016 e Alberto Nenna, il gay più bello d’Italia 2022), diversi sponsor e dal celebre manager dei vip Angelo Perrone. A presentare, ancora una volta, la nota drag queen La Wanda Gastrica.

Con questa vittoria, come riporta Biccy, la Sicilia conquista il suo sesto titolo: l’ultima volta che un concorrente siciliano aveva vinto il contest era stato nel 2017, con il trionfo di Sergio Genna.

Il profilo Instagram di Alessandro Scalisi

Il vincitore del Gay più bello d’Italia 2023 sembra piacersi parecchio. Sul suo profilo Instagram ufficiale, @ iam_alessandroscalisi, Scalisi ha pubblicato ad oggi molti selfie dove sfoggia un fisico davvero invidiabile e la sua passione per i viaggi e le giornate in riva al mare e a bordo piscina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandro Scalisi (@iam_alessandroscalisi)