×

Alessia Macari in ansia: la figlia neonata ha il Covid

Alessia Macari ha aggiornato i fan sulle condizioni di sua figlia, risultata positiva al Coronavirus.

Alessia Macari

Alessia Macari ha aggiornato i fan sulle condizioni di sua figlia, Nevaeh, che è risultata positiva al Coronavirus. La piccola è nata lo scorso gennaio.

Alessia Macari: la figlia neonata ha il Covid

Alessia Macari sta attraversando un periodo piuttosto difficile: sua figlia, la piccola Nevaeh, è da poco risultata positiva al Coronavirus.

La bambina non ha febbre ma la showgirl ha confessato che avrebbe avuto difficoltà a dormire e che avrebbe il raffreddore.

Anche la showgirl e suo marito, Oliver Kragl, erano risultati positivi negli scorsi mesi: proprio a causa della positività a Covid-19 i due erano stati separati quando la Macari aveva dato alla luce sua figlia e nei primi giorni dopo il parto non le era stato permesso di vedere la bambina (fatto che l’aveva fatta soffrire profondamente).

Attraverso i social la showgirl ha fornito aggiornamenti ai fan e ha affermato di sperare che presto questa situazione si conclusa per il meglio.

Alessia Macari: la vita da neomamma

Dopo le nozze e la convivenza, Alessia Macari e Oliver Kragl hanno realizzato il sogno di diventare genitori. I due sono più felici che mai di poter trascorrere il tempo con la piccola Nevaeh e sui social non perdono occasione per aggiornare i loro fan.

“Ciao a tutti! Io mi chiamo Nevaeh Kragl il mio nome si pronuncia NE-VE-AH. (Letto al contrario si legge Heaven, che, tradotto dall’inglese, è “paradiso” ). Sono nata il 14/01/22 e peso 3.470kg. Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta). Mamma e Papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire.

Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme. NK”, ha scritto la showgirl nel post via social in cui ha annunciato la nascita della sua bambina.

Contents.media
Ultima ora