×

Alessia Marcuzzi esce di casa in accappatoio e svela di essere diventata nonna

Alessia Marcuzzi ha stupito tutti i suoi fan con l'uscita di casa in accappatoio e la rivelazione di essere diventata nonna

alessia marcuzzi
alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha di recente stupito parecchio i sui numerosi fan con alcune immagini postate sul suo profilo Instagram. Negli scatti in questione la si vede mentre porta a spasso il suo amatissimo cagnolino, mentre la didascalia recita: “Nell’ultima foto anche Brownie rimane perplesso…

e non e’ l’unico!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Le foto davvero particolari la vedono nello specifico in accappatoio e con una fascia di spugna in testa, accompagnati da delle décolleté gialle e una maschera di bellezza per il viso.

In questo modo la popolare conduttrice romana ha voluto festeggiare il suo primo anno di attività come imprenditrice, reclamizzando i prodotti per la cura quotidiana di viso e corpo.

Alessia Marcuzzi diventa “nonna”

Alessia Marcuzzi ha tuttavia sorpreso enormemente i suoi follower anche per un altro motivo. Dopo la condivisone del video in accappatoio ha infatti annunciato di essere diventata nonna! A quanto pare, infatti, il piccolo Brownie è diventata papà della pelosissima Kate, che nelle stesse IG Stories di Alessia si vede passeggiare per casa.

Visualizza questo post su Instagram

Oggi Luce compie 1 anno!!!
Ed io voglio ringraziarvi🙏
E’ stato un anno incredibile…mai avrei pensato di far parte della vostra beauty routine in cosi’ poco tempo, sono cosi’ felice che vi piaccia!
Un grazie speciale a tutto il mio team, siete davvero super.
E tanti auguri a te Luce mia, adoro averti addosso

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Contents.media
Ultima ora