Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Alfonso Signorini Giulia De Lellis: continuano le liti al Grande Fratello Vip
Lifestyle

Alfonso Signorini Giulia De Lellis: continuano le liti al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini Giulia De Lellis

Alfonso Signorini Giulia De Lellis: continuano le polemiche e le liti dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Ora però Signorini ha deciso di ignorare le provocazioni della De Lellis.

Alfonso Signorini Giulia de Lellis: continuano le liti all’interno del Grande Fratello Vip 2017. Questa volta però il giornalista ha deciso di dire basta alle provocazioni e si mostra intenzionato a ignorare completamente la concorrente del GF vip. “Per me sarà trasparente” sono queste le parole che l’opinionista al timone della trasmissione “Casa Signorini” riserva per Giulia De Lellis.

Alfonso Signorini Giulia de Lellis: la lite

Alfonso Signorini Giulia De Lellis, sono questi i nomi che più stanno tenendo banco nei salotti del gossip televisivo. Come ogni anno le polemiche e i litigi non mancano nella casa del Grande Fratello Vip, ma mai come quest’anno il dibattito è acceso con Alfonso Signorini Giulia De Lellis. Più che di dibattito in realtà si tratta di una vera e propria lite fatta di continue provocazioni che provengono soprattutto dalla giovane Giulia De Lellis. Questa volta però Signorini ha deciso di dire basta, adottando una nuova strategia…

La nuova strategia di Signorini

La nuova strategia dell’opinionista di “casa Signorini” avrà successo nel porre finalmente fine alla questione “Alfonso Signorini Giulia De Lellis”? Chissà, quello che è certo per ora è che il giornalista di canale 5 ha deciso di adottare una nuova strategia nei confronti della concorrente del Grande Fratello Vip.

Signorini si mostra intenzionato a ignorare completamente Giulia De Lellis e con lei le sue continue provocazioni. L’obiettivo di Signorini è quello di mettere finalmente a tacere la De Lellis, mostrandosi superiore e per nulla interessato a lei.

Il supporto dei volti noti

La scelta di Signorini è stata frutto anche del supporto dichiarato in TV da diversi volti noti del palinsesto televisivo. Nel corso dell’ultima puntata di “Casa Signorini” infatti sono stati diversi i vip che si sono schierati al fianco di Signorini nella lite Alfonso Signorini Giulia De Lellis. La prima è stata Valeria Marini che ha apertamente dichiarato che la fidanzata di Andrea Damante stia continuamente a provocare Alfonso. A dare man forte alle parole della Marini ci ha pensato poco dopo Cristina Buccino, secondo la quale la De Lellis non brilla per intelligenza: “Una persona intelligente delle cose non le dice e non si comporta in un certo modo”.

La decisione di Signorini

A seguito di queste parole, Signorini si è mostrato ancor più motivato nell’adottare una nuova strategia, al fine di dire definitivamente addio alla lite Alfonso Signorini Giulia De Lellis.

L’opinionista di Canale 5 ha deciso di ignorare la De Lellis, dichiarando: “Ma vedete? Siamo ancora qua a parlare di quella. Alla fine non parliamone proprio perché possiamo dire un sonoro chi se ne frega! Sarà questa la mia strategia dalla prossima puntata. Per me sarà trasparente. Proprio perché ho deciso di non darle luce occupandomi di lei. Non mi interessa“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche