> > Alfonso Signorini svela cosa pensa di Antonino e Ginevra: la confessione

Alfonso Signorini svela cosa pensa di Antonino e Ginevra: la confessione

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha svelato per la prima volta la sua opinione sul conto di Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini.

Al Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini hanno instaurato un rapporto speciale e hanno finito per baciarsi in diretta tv. Alfonso Signorini ha svelato cosa ne penserebbe sul loro conto.

Alfonso Signorini: l’opinione su Antonino e Ginevra

Pur avendo trascorso insieme appena 3 settimane all’interno della Casa del GF Vip, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini hanno instaurato qualcosa di più che una semplice amicizia e si sono baciati due volte. L’ex fidanzato di Belen ha anche ammesso di essere realmente interessato all’ereditiera e in tanti si chiedono se la liaison tra i due continuerà anche al di fuori del programma televisivo.

Il conduttore Alfonso Signorini intanto ha espresso la sua opinione sulla nuova coppia e ha ammesso che avrebbero la sua benedizione. “Ginevra e Antonino piacciono molto anche a me. Al GF Vip non hanno avuto modo di stare tanto insieme, ma la loro alchimia, contro la quale nulla si può, ha avuto la meglio. Comunque vada, amore o solido amicizia li aspetta un bel futuro!”, ha affermato.

Al momento non è dato sapere se le cose tra i due continueranno anche ora che entrambi sono fuori dal reality show, ma Antonino ha ammesso: “Ginevra mi piace perché è pura. Qualora non fosse qualcosa di serio, sono convinto che comunque lei farà parte della mia vita perché ci vogliamo bene. Lei riesce ad appoggiare ogni mio pensiero, ci siamo capiti con gli sguardi”.