> > Ginevra Lamborghini: "Se Antonino mi corteggiasse? Non lo so, mettiamo..."

Ginevra Lamborghini: "Se Antonino mi corteggiasse? Non lo so, mettiamo..."

Ginevra Lamborghini Antonino

Ginevra Lamborghini torna a parlare di Antonino Spinalbese: come si comporterebbe se lui la corteggiasse?

Ginevra Lamborghini, ospite del format GF Party, è tornata a parlare del suo rapporto con Antonino Spinalbese. La cantante ha rivelato come reagirebbe se l’ex parrucchiere iniziasse davvero a corteggiarla. 

Ginevra Lamborghini torna a parlare di Antonino

Ospite del GF Vip Party, Ginevra Lamborghini ha parlato di alcune dinamiche della Casa più spiata d’Italia. Anche se è stata squalificata dopo qualche settimana di permanenza, la cantante continua ad essere una presenza fissa del reality. Il motivo, ovviamente, è da ricollegare alla specie di flirt che ha avuto con Antonino Spinalbese. E’ per questo che ospite del format non ha potuto evitare di rispondere alle domande sull’ex parrucchiere. 

Ginevra, Antonino e il probabile corteggiamento

Ginevra, sempre cercando di rimanere sul vago, ha dichiarato: 

“A me pare che i Gintonic esistano! I Gintonic sono mutaforma! Io odio definire le cose. Diciamo che io e Antonino siamo amici. Sicuramente durerà anche fuori. Se Antonino mi corteggiasse? Il problema è che tendenzialmente sono la corteggiatrice. Non lo so, mettiamo i puntini di sospensione”. 

Come al solito, la Lamborghini non è stata chiara nel parlare del suo rapporto con Spinalbese. 

Ginevra e Antonino: perché sono enigmatici?

Sia Ginevra che Antonino sono sempre stati molto enigmatici. Non hanno mai parlato chiaramente del loro rapporto e Alfonso Signorini ha dovuto sudare le cosiddette sette camice per farli esporre un po’. A distanza di mesi dall’inizio del GF Vip, la Lamborghini e Spinalbese continuano ad essere piuttosto vaghi. Il motivo? Molto probabilmente, hanno capito che l’ambiguità consentirà loro di tenere i riflettori accesi ancora per un bel po’.