×

Alice Campello e Alvaro Morata: quale sarà il nome della loro quarta figlia

Alice Campello e Alvaro Morata hanno svelato ai fan quale sarà il nome della loro quarta bambina.

Alice Campello

Alice Campello e Alvaro Morata aspettano il loro quarto figlio e hanno svelato quale sarabbe il nome da loro scelto.

Alice Campello e Alvaro Morata: il nome del figlio

Alice Campello e Alvaro Morata saranno presto genitori per la quarta volta e questa volta la coppia ha svelato di aspettare una bambina.

I due erano indecisi tra i nomi Lia, Vittoria e Bella e alla fine hanno optato per Bella, che sarà la sorellina minore di Alessandro, Leonardo ed Edoardo. Alice Campello e Alvaro Morata non hanno fatto segreto di desiderare – dopo tre figli maschi – una femminuccia, e sembra che finalmente il destino li abbia accontentati.

“Vogliamo una bambina e ci stiamo già lavorando. Tutti mi dicono che sono pazza. La maternità è complicata perché ci sono cambiamenti di mentalità, priorità”, aveva confessato la modella, e ancora: “All’inizio è difficile, ma poi quando ti parlano per dire ‘mamma’ o imparare cosa hai insegnato loro è la cosa più bella del mondo.

È stata la prima estate con i bambini. All’inizio un po’ complicato perché ti cambia la vita, ma è molto bello e divertente vederli crescere, nuotare. Alvaro mi aiuta molto, passiamo la giornata con i bambini, ma non dimentichiamo che siamo una coppia e cerchiamo momenti per noi stessi”.

Alice Campello ha svelato di aver sofferto di nausee all’inizio della gravidanza e attraverso i social ha raccontato ai fan alcuni retroscena sull’arriva di questa quarta bambina.

Contents.media
Ultima ora