> > Alluvione in Toscana, Pieraccioni e Panariello: "Danni irreparabili, ma ci ri...

Alluvione in Toscana, Pieraccioni e Panariello: "Danni irreparabili, ma ci riprenderemo"

Alluvione in Toscana, Pieraccioni e Panariello: "Danni irreparabili, ma ci riprenderemo"

Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello si sono espressi sulla difficile situazione che ha colpito in queste ore la Toscana.

Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni si sono espressi via social a causa della grave situazione che ha colpito in queste ore in Toscana a causa del maltempo.

Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni: il messaggio sulla toscana

Una violenta alluvione si è abbattuta in queste ore in Toscana e sui social hanno iniziato a circolare le prime immagini della terribile devastazione causata dalla pioggia e dal maltempo. L’attore e regista toscano Leonardo Pieraccioni si è espresso in merito alla vicenda scrivendo sui social: “Forza Toscana, Forza”. A lui si è aggiunto il comico Giorgio Panariello, che ha condiviso un video via social in cui ha affermato:

“Buongiorno a tutti, credo che ormai siate tutti al corrente di cosa sta succedendo in tutta Italia, in Lombardia, Veneto, in Toscana e soprattutto nella mia città Prato che è stata colpita da questa alluvione. Da giorni ormai ho sentito dire che sono fenomeni eccezionali ma ormai non sono più eccezionali e purtroppo dobbiamo arrenderci al fatto che diventeranno la normalità, delle cause non voglio parlare anche perché non è la sede opportuna e nemmeno il momento per farlo, voglio però esprimere la mia vicinanza ai miei concittadini pratesi e al sindaco Biffoni che forse non si aspettava un fine mandato così burrascoso, a tutte le aziende, i parenti, amici, cittadini pratesi che in questa mattinata devastante stanno facendo i conti con danni in qualche casa anche irreparabili, ma come sappiamo i pratesi sono gente abituata al duro lavoro e si sapranno rialzare molto presto”. Sui social in queste ore in tanti hanno espresso la loro solidarietà ai cittadini toscani e si sono uniti ai messaggi condivisi dai due volti tv.

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui