×

Ambra e Allegri: la verità sull’anello regalato

Massimiliano Allegri smentisce che siano vicine le nozze con Ambra Angiolini. Il gossip è stato causato da un “misterioso”anello che lui ha al dito.

default featured image 3 1200x900 768x576

Niente nozze in vista per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Il gossip era nato per un anello notato sul dito dell’allenatore del Juventus, ma è stato lui stesso a spiegare che si trattava solo di un regalo da parte dell’attrice, e che non hanno in programma di sposarsi.

Lo ha chiarito in un’intervista a 90° minuto, dopo l’ennesima vittoria della sua squadra con il Sassuolo.

Quello che è certo, matrimonio o no, è che l’ex calciatore e l’ex compagna di Francesco Renga facciano sul serio: lei di recente ha anche presentato Allegri ai genitori – è stata pure immortalata insieme al fidanzato in teneri atteggiamenti per le strade di Roma -. Alcuni amici della coppia hanno raccontato che i due sono innamoratissimi e lui è “romantico e pieno di attenzioni” nei confronti della compagna.

Regalo di Ambra

Ambra non è nemmeno incinta

Non è incinta

Smentito anche il gossip lanciato da Diva e Donna sulla presunta terza gravidanza di Ambra – che ha già avuto due figli da Renga, Jolanda e Leonardo -: qualche giorno fa lo ha fatto l’entourage del calciatore, visto che le voci si facevano sempre più insistenti, dopo che l’ex stellina di Non è la Rai era stata fotografa ingrassata dal settimanale. Ma evidentemente le riviste di cronaca rosa avranno qualcosa in meno di cui parlare.

Come per Ambra, per Allegri sarebbe il terzo figlio: da due donne diverse il tecnico bianconero ha avuto Valentina, 22 anni – che ha dichiarato in un’intervista di approvare la nuova relazione del padre -, e Giorgio, di 7 anni. I figli di Ambra e dell’ex cantante dei Timoria hanno invece 14 e 12 anni.

Paparazzati per la prima volta l’estate scorsa

Allo scoperto

Ambra Angiolini, che oltre ad avere un’affermata carriera di attrice è anche giurata di Amici di Maria De Filippi, è legata a Massimiliano Allegri dalla scorsa estate, periodo in cui sono stati paparazzati insieme al mare in teneri atteggiamenti. Si erano conosciuti la primavera scorsa a Torino, dove Ambra stava lavorando ad un film.

Intanto è anche tornata la serenità tra quest’ultima e Francesco Renga, che si sono lasciati dopo dodici anni insieme – ma nessun matrimonio -: l’interprete romana ha deciso di restare a vivere a Brescia, perchè i due figli potessero vivere vicino al padre – anche lui impegnato da mesi in una nuova relazione -.

Non rimane che stare a vedere cosa succederà tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: senz’altro i settimanali di gossip non mancheranno di aggiornarci sugli sviluppi della celeberrima e affiatatissima coppia artistico-sportiva. Entrambi hanno bisogno di ritrovare la serenità sentimentale dopo un passato travagliato.

Contents.media
Ultima ora