Ambra Angiolini: telefonata che la fa scoppiare in lacrime
Ambra Angiolini: telefonata che la fa scoppiare in lacrime
Gossip e TV

Ambra Angiolini: telefonata che la fa scoppiare in lacrime

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

Ambra Angiolini viene raggiunta da una telefonata che la fa scoppiare in lacrime: ecco qual è il motivo della sua tristezza

Oramai continua da quasi un anno la relazione tra Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Eppure, complice forse la riservatezza di entrambi, questa storia fa sempre parecchia gola ai paparazzi e ai giornalisti di cronaca rosa. Spesso ogni occasione è buona per fotografare o fare domande mirate alla coppia. Il difficile, però, è ottenere qualche risposta da entrambi.

Di recente, per esempio, Ambra Angiolini ha risposto con una bella stoccata a una domanda del conduttore radiofonico di Mattino 24. La donna era stata invitata a commentare la polemica sul maglione da centinaia di euro indossato al concertone del primo maggio a Roma. A un certo punto, però, la conversazione si è spostata su Allegri, al che lei si è irrigidita. Così ha risposto piccata: “Sul piatto c’è un argomento ancora più grave. Bisogna per forza parlare dei fidanzati per essere delle donne pensanti e avere un’opinione?”.

Come già detto, Ambra Angiolini e lo stesso Massimiliano Allegri non amano parlare della loro vita privata.

Del resto a volte è impossibile anche per loro prevedere o schivare le domande dei giornalisti. Specie se, come loro, si è un personaggio pubblico così seguito ma allo stesso tempo così sfuggente come lo è Ambra.

Ambra Angiolini in lacrime

Di solito vediamo Ambra Angiolini sempre sorridente, ma non lo è stato questa volta. Anche questa volta, però, i paparazzi erano presenti. I fotografi del settimanale “Diva e Donna” hanno infatti sorpreso l’attrice in lacrime. Ambra si trovava in compagnia del cantautore Mauro Di Maggio e di Luna Vincenti, moglie di Michele Placido. Si trovavano tutti intorno a un tavolino all’aperto, a fare quattro chiacchiere insieme. E fino a qui, nulla di eclatante. Poi però, come si può vedere dagli scatti pubblicati sulla rivista, una telefonata ha cambiato nettamente l’umore di Ambra. Prima si è vista l’ex star di Non è la Rai rabbuiarsi, per poi scoppiare a piangere.

Ma che cosa può essere successo di così grave da cambiare repentinamente il suo umore? Le fotografie, come suggerisce “Diva e Donna”, sono state scattate prima della scomparsa della signora Carla, la mamma di Massimiliano Allegri.

Dunque può essere possibile che Ambra abbia ricevuto la brutta notizia della morte della donna proprio durante quella telefonata. La mamma di Allegri si chiamava Carla Danesi. Si è spenta nella notte tra lunedì 28 e martedì 29 maggio, come riportato anche da “Il Tirreno”, il primo a darne la triste notizia. La donna aveva 74 anni ed era stata ricoverata a Milano in seguito a un peggioramento delle sue condizioni.

Come riportato dalla stessa testata livornese, la madre di Allegri aveva lavorato prima come infermiera e poi in un’impresa di pulizie. In seguito aveva deciso di dedicarsi alla famiglia e di godersi il successo del figlio senza mai apparire in pubblico. Oltre a Massimiliano, la signora Carla ha lasciato anche il marito Augusto, portuale in pensione, e l’altra figlia Michela. Il funerale è stato celebrato a Milano in forma assolutamente privata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche