×

Amedeo Goria a rischio squalifica? Il gesto che ha indispettito Ainett Stephens

Un gesto di Amedeo Goria nei confronti di Ainett Stephens potrebbe decretarne la squalifica: ecco cosa è successo durante la notte al Gf Vip

amedeo goria ainett stephens
amedeo goria ainett stephens

A distanza di una manciata d’ore dal suo ingresso nella casa del Gf Vip, Amedeo Goria è già finito al centro di una grossa polemica. Pare infatti che l’ex “gatta nera” Ainett Stephens abbia raccontato di un gesto poco carino del giornalista nei suoi confronti, avvenuto durante la notte.

L’ex statuaria protagonista del Mercante in Fiera e l’ex marito di Maria Teresa Ruta condividono lo stesso letto matrimoniale. Nel corso del daytime lo stesso conduttore sportivo aveva peraltro ammesso di aver fatto qualche grattino sulla mano di Ainett. Per tale motivo Francesca Cipriani, presente al fatto, ha poi chiesto alla donna se ci fosse stato qualcosa di più.

#gfvip Amedeo Goria ha allungato le mani su Ainett? pic.twitter.com/mlP24afh1m

— Vicolo delle News Official (@VicolodelleNews) September 15, 2021

Ainett Stephens a rischio espulsione?

La modella venezuelana non ha dato una risposta diretta, ma ha lasciato intendere che l’uomo avesse allungato un po’ troppo le mani. Ovviamente in moltissimi hanno già chiesto provvedimenti, nonché la squalifica immediata di Amedeo Goria. Il Grande Fratello seguirà il volere dei fan? Nel mentre anche Soleil Sorge, chiacchierando con Manila Nazzaro e Raffaella Fico, ha ammesso di essersi morsa più volte la lingua dopo aver sentito commenti sessisti nei confronti delle sue compagne di avventura, compresa la stessa Ainett Stephens.

Contents.media
Ultima ora