Amelia Windsor, chi è la lady della famiglia reale - Notizie.it
Amelia Windsor, chi è la lady della famiglia reale
Gossip e TV

Amelia Windsor, chi è la lady della famiglia reale

Amelia Windsor
Amelia Windsor

La nuova notizia che arriva dalla famiglia reale britannica vede protagonista la giovane Amelia Windsor.

Amelia Windsor è la figlia 23enne di George Philip Nicholas Windsor e Silvana Tomaselli Palma Windsor. I genitori sono eredi del ducato di Kent e conti di St. Andrews. Suo nonno è il Duca di Kent, nonché cugino di primo grado della regina Elisabetta II. Infatti lady Amelia è la 36esima nella linea di successione al trono britannico.

Amelia Windsor

Studia latino all’università di Edimburgo, ma il suo futuro si prospetta nel mondo della moda, ambito nel quale lavorò anche la mamma, che fu ingaggiata da Hermes.

Sin da piccolina evidenzia uno spiccato interesse per lo stile e la moda appunto. E’ stata ingaggiata da Storm Model Agency, la stessa agenzia della quale fanno parte Cara Delevigne e Kate Moss.

La giovane Lady Amelia Windsor

La giovane Amelia Windsor ama mostrare la sua vita sui social, specie su Instagram. Su questo social condivide spesso la sua vita mondana, infatti partecipa spesso alle feste esclusive sugli yacht.

Non è certamente come le altre donne appartenenti al suo mondo.

Kate Middleton e Meghan Markle infatti non sono molto presenti on line, mentre la ragazza si mostra con cocktail e sigarette, senza negarsi i piaceri della vita.

Tatler, un tabloid britannico la definisce la più bella tra i membri della casa reale. Lei si sta facendo strada nella moda divenendo un’icona di stile per le nuove tendenze. Nel 2013 fece uno stage presso Chanel e lei stessa lo definisce la più bella esperienza della sua vita. Almeno fin’ora. Dotata di eleganza regale, la scorsa stagione è stata una delle modelle aristo-millennials scelte come testimonials da Dolce & Gabbana.

Dal suo profilo Instagram si evidenzia una forte stima per lo stile della modella Adwoa Aboah. Come anche l’ossessione per la colonna sonora di La La Land e per avocado, papaya e le creme idratanti di Jo Malone. Si, perché, come detto, a lei piace postare la sua vita, esattamente come fanno tutte le star da passerella.

Lo stile di Amelia Windsor

Lo stile di Amelia Windsor è fresco e riprende i caratteri di quello boho chic.

Quello stile che sarebbe la fusione tra la cultura Boheme e Hippy. Le donne associate allo stesso stile, fino ad oggi sono tante e tra queste le gemelle Olsen, Kate Moss e Sienna Miller. Ma non si ferma qui, perché la sua eleganza e la sua passione la portano anche a vestire uno stile più luxury irriverente.

A quanto pare la sua vita professionale avrà dunque a che fare con lo stesso mondo che la sta facendo conoscere oggi. Possiamo aspettarci di trovarla sulle varie passerelle, se non sulle prime pagine dei giornali di moda.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche