×

Amici 20, imprevisto in scena per Alessandro: il ballerino ha rotto una sedia

Il ballerino Alessandro, durante un'esibizione ad Amici di Maria De Filippi, ha rotto per sbaglio una sedia. Imprevisto in studio.

Alessandro

Alessandro Cavallo, ballerino di Amici 20, che fa parte della squadra di Lorella Cuccarini e Arisa, ha dovuto affrontare un imprevisto in scena. Il ragazzo, durante la sua esibizione, ha involontariamente rotto una sedia che faceva parte della coreografia. 

Amici 20, imprevisto per Alessandro

Alessandro, durante il guanto di sfida contro Serena, allieva di Alessandra Celentano, si è esibito ballando una coreografia molto intensa, mondata dalla ballerina professionista Elena D’Amario, sulle note di “When a man loves a woman”. L’intensità incredibile di questa coreografia ha portato il ballerino a rompere una sedia, involontariamente, con un calcio. “Non era previsto” ha commentato Maria De Filippi. Alessandro si è esibito con tanta passione, come sempre, tanto da “perdere il controllo” e lasciarsi trasportare dall’intensità di questo ballo.

Si trattava di un guanto di sfida chiesto da Lorella Cuccarini, per lui e Serena, ed è stato molto criticato da Alessandra Celentano. La professoressa era convinta che la sfida non fosse equa e che servisse a mettere in risalto il ballerino a discapito della sua allieva. 

Penso che questa sia una coreografia che mette in risalto le qualità di Alessandro ma mette in difficoltà Serena. Questa è una coreografia molto energica, molto forte e Serena è un altro tipo di ballerina.

La fautrice dell’equità non è assolutamente equa. Sarebbe meglio dichiararlo” ha spiegato Alessandra Celentano. “Ma da quale punto di vista? Credi che sia una coreografia troppo maschile?” ha chiesto Arisa, per capire meglio. “Non è un tipo di coreografia che mette a proprio agio Serena quindi non è un guanto di sfida equo. Serena è una ballerina armoniosa ed elegante, non è adatta a questo tipo di coreografia” ha risposto la Celentano. Alessandro è riuscito a portare a casa il punto, votato da Stefano De Martino e Stash.

Emanuele Filiberto ha preferito votare Serena

Contents.media
Ultima ora