> > Amici 2016: il web critica il playback di Anna Oxa

Amici 2016: il web critica il playback di Anna Oxa

anna oxa

Nel corso della puntata di Amici 15 andata in onda ieri, gli internauti non hanno potuto fare a meno di notare il look decisamente stravagante di Anna Oxa, durante la sua esibizione con il brano L'America non c'è. La Oxa, che poco prima ha fatto parlare di sè per aver votato i bianchi, fatto stran...

Nel corso della puntata di Amici 15 andata in onda ieri, gli internauti non hanno potuto fare a meno di notare il look decisamente stravagante di Anna Oxa, durante la sua esibizione con il brano L’America non c’è. La Oxa, che poco prima ha fatto parlare di sè per aver votato i bianchi, fatto strano considerato il suo attrito noto con Emma ed Elisa, è tornata a far twittare la rete con un look che non è certamente passato inosservato, e non è stato nemmeno il principale motivo delle critiche.

Infatti Anna Oxa ha cantato in playback durante la terza prova e in rete non hanno potuto fare a meno di notarlo: inevitabile dunque scrivere messaggi polemici rivolti ad una cantante presente ad Amici per giudicare e valutare i concorrenti in gara, che ovviamente non cantano in playback, salvo poi utilizzarlo per esibirsi insieme ai ballerini Ale e Gabriele. Per fortuna la Oxa ha ricevuto i complimenti dai colleghi: Morgan le ha fatto i complimenti per il brano mentre Emma ed Elisa hanno parlato di una grande performance. Aspre critiche invece dal web.