×

Amici 2020, Mi manchi di Aka7even è disco di platino

Tutte le certificazioni degli inediti di Aka7even, Sangiovanni e Deddy di Amici 20: le soddisfazioni degli allievi del talent di Canale 5

amici 20 certificazioni
amici 20 certificazioni

L’attuale edizione di Amici 20 sta riscuotendo un immenso successo, evidenziato dalle grandi soddisfazioni degli allievi. Giunti ormai quasi alla fine del talent di Maria De Filippi, i ballerini stanno ricevendo le loro prime proposte di lavoro, mentre i cantanti stanno vagliando i contratti con le case discografiche.

Proprio in merito alla pubblicazione dei loro primi EP, molte sono le certificazioni che stanno ottenendo gli inediti dei protagonisti di quest’anno. Si tratta infatti di grandi numeri determinati dai numerosissimi streaming dei loro successi più importanti. Solo di qualche ora fa, ad esempio, è la certificazione di disco di platino del brano Mi manchi di Aka7even. Il pezzo aveva già ottenuto il disco d’oro nel corso del Serale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝒂𝒌𝒂 𝟕𝑬𝑽𝑬𝑵. 💛 (@aka_7even_)

Altra ambita certificazione è il terzo disco d’oro per Guccy bag di Sangiovanni, brano a cui il cantante è peraltro molto legato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SANGIOVANNI BABY💋👩🏻‍🎤 (@sangiovanni)

Anche Deddy ha conquistato il suo primo disco d’oro grazie all’inedito Il cielo contromano.

Si tratta del pezzo più datato del cantante, mentre i fan attendono che anche 0 passi ottenga lo stesso risultato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Contents.media
Ultima ora