> > Amici 2022, un figlio d'arte tra i nuovi allievi: di chi si tratta?

Amici 2022, un figlio d'arte tra i nuovi allievi: di chi si tratta?

Amici 2022 figlio d'arte

Amici 2022, un figlio d'arte tra i nuovi allievi: dopo LDA è il turno del pargolo di un altro artista italiano molto amato.

Amici 2022 aprirà i battenti a settembre, ma la macchina organizzativa è in moto da tempo. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, è stato già assegnato il primo banco. Il fortunato è un figlio d’arte: suo padre è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. 

Amici 2022: figlio d’arte nel cast

A settembre inizierà la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi. Lo staff della Queen Mary è impegnato da tempo con i provini dei futuri allievi e, stando ad un’indiscrezione delle ultime ore, un banco sarebbe già stato assegnato. Dopo LDA, figlio di Gigi D’Alessio, la scuola di Canale 5 si prepara ad accogliere un altro figlio d’arte

L’indiscrezione sul figlio d’arte

Stando a quanto sostiene l’esperto di gossip Amedeo Venza, il figlio d’arte che entrerà a far parte di Amici 2022 è Giovanni Antonacci, figlio del grandissimo Biagio e di Marianna Morandi. Il ragazzo è nato a Bologna il 2 maggio 2001 e, a differenza del papà e di nonno Gianni, è un rapper. Giovanni ha già lanciato un singolo intitolato Se mi scegli e ha riscosso un certo successo. 

Giovanni Antonacci concorrente di Amici 2022?

Se l’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza dovesse corrispondere a verità, Giovanni Antonacci debutterebbe ad Amici 2022 come rapper. Oltre ad essere un cantante, il figlio di Biagio è anche uno speaker radiofonico per le radio del gruppo RTL 102.5. Al momento, è bene sottolinearlo, non abbiamo la conferma del suo arruolamento nella scuola di Maria De Filippi.