> > Amici, Andreas e Garrison: continuano le incomprensioni

Amici, Andreas e Garrison: continuano le incomprensioni

Amici, Andreas e Garrison: continuano le incomprensioni

Tra Andreas e Garrison, ballerino e maestro della scuola di Amici, continuano le incomprensioni e le avversioni. Nonostante la scuola di Amici non vada in onda (causa festività natalizie), Garrison coglie l'occasione, intervistato da un settimanale, di prendersela con Andreas, il ballerino che l'a...

Tra Andreas e Garrison, ballerino e maestro della scuola di Amici, continuano le incomprensioni e le avversioni.

Nonostante la scuola di Amici non vada in onda (causa festività natalizie), Garrison coglie l’occasione, intervistato da un settimanale, di prendersela con Andreas, il ballerino che l’anno scorso si è infortunato all’interno della scuola e che quest’anno è nuovamente tra i banchi, suscitando le incomprensioni e le avversioni di Garrison.

Dalla pagine del settimanale Nuovo Tv, Garrison è tornato a parlare di Andreas, del suo percorso all’interno della scuola. Il ballerino sta incontrando moltissime difficoltà all’interno della scuola, dove non è molto ben visto dagli altri insegnanti, Garrison in particolare e dove sembra avere l’appoggio solo dell’insegnante Veronica Peparini, l’unica in grado di stimolarlo.

Garrison è il maggior detrattore del ballerino, in quanto non riesce a capire il suo percorso all’interno della scuola. Non capisce perché sia ritornato, considerando che il suo percorso era già avvenuto lo scorso anno, ma poi, causa infortunio, ha dovuto interromperlo. Il parere di Garrison contrasta con quello del pubblico che ama Andreas e apprezza la sua presenza nella scuola, contestando l’insegnante.

Afferma che è un bravo ballerino, dovrebbe lavorare nell’ambito della danza e non partecipare a un reality come Amici, dove sarebbe più giusto ci fosse qualcun altro al suo posto.

Per quanto riguarda gli altri ballerini della scuola, ammette di apprezzare molto Sebastian, Giulia che già conosceva e Oliviero, per la danza classica.