> > Amici, anticipazioni ed eliminazioni della puntata di sabato

Amici, anticipazioni ed eliminazioni della puntata di sabato

Amici

Amici, ecco le anticipazioni. In arrivo una puntata ricca di colpi di scena, con punizioni, sfide e l'eliminazione di Audjah

Domani pomeriggio torna in onda la scuola di Amici di Maria De Filippi. Per i ragazzi della scuola c’è aria di bufera: provvedimenti disciplinari ed eliminazioni stanno per colpire gli alunni. Quattro dei ragazzi hanno affrontato la sfida a causa del provvedimento disciplinare deciso nel corso dell’ultima puntata. Ultima classificata nella sfida è stata Audjah Rachmi che conclude così il suo percorso nella scuola dei talenti di Maria. La ragazza, prima di essere eliminata, è stata criticata duramente da Rudy Zerbi e da Alessandra Celentano.

Amici, una puntata speciale

Nell’attesa di sabato, la situazione si scalda e le eliminazioni continuano. L’eliminazione della settimana però, arriva a causa del comportamento non propriamente corretto all’interno della scuola. Negli ultimi daytime, tutti i ragazzi sono stati ripresi per le diverse lamentele che sono arrivate dall’albergo in cui i ragazzi stanno soggiornando. In aggiunta, pare che molti di loro non si siano presentati ai quotidiani allenamenti in palestra. I professori hanno deciso per una punizione esemplare.

Punizioni e sfide

A seguito delle segnalazioni, la scuola ha reagito molto duramente con i ragazzi a seguito della lettera ricevuta dall’albergo. A rincarare la dose si sono aggiunti anche gli inservienti che si trovano ad occuparsi della sala relax della scuola. Pare che tra i ragazzi regnino disordine e sporcizia: indumenti sporchi, spazzatura, mozziconi di sigarette e cenere dappertutto. Le assenze ad alcune sessioni di allenamento sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso. A questo punto, la scuola ha deciso di convocare immediatamente tutti ragazzi a cui è toccato esibirsi davanti alla Celentano e a Zerbi, senza preavviso. Ognuno di loro ha portato il proprio cavallo di battaglia, sperando di non finire in sfida, in una situazione decisamente tesa. A risultare più deboli, secondo il giudizio dei professori sono stati Audjah, Federico, Mose e Vittorio.

Amici

Eliminazione ad Amici

Ad uscirne sconfitta dalla sfida dei tre cantanti e un ballerino, è stata proprio Audjah. Ad annunciare l’eliminazione della cantante della squadra Ferro è stata la trasmissione tramite i social. E’ stato necessario parlare con anticipo dell’eliminazione per evitare che i telespettatori votassero inutilmente per la cantante per la scelta del preferito. La cantante infatti è stata immediatamente esclusa anche dalla classifica gradimento settimanale.

Amici e le nuove sfide

Se Adjuah è ormai fuori dai giochi, per gli altri tre sfidanti la situazione rimane ancora in forse. Se ancora non è chiaro cosa stia succedendo tra i due cantanti ed il ballerino, le reazioni alla sfida sono state più che palesi. Vittorio, infatti, non ha preso benissimo la decisione dei professori. Se la sfida dovesse incidere sulla permanenza nella scuola del ragazzo, di sicuro le polemiche non tarderebbero ad arrivare. Vittorio mentre venivano elencati i motivi della sfida si è opposto e ha dichiarato che nel suo caso si trattava di una punizione immeritata: il ragazzo ha dichiarato di essere pulito e ordinato e di aver partecipato sempre attivamente alle lezioni. Tra le stanze segnalate però c’era proprio la sua. Nonostante Orion abbia ammesso la sua responsabilità, la situazione rimane ancora incerta.