×

Amici, continuano le lezioni. Celentano sempre più intransigente

default featured image 3 1200x900 768x576

Nel programma Amici continuano le lezioni degli allievi con i vari insegnanti e con una Celentano, maestra di danza classica, sempre più intransigente.

Nella scuola di Amici, le lezioni dei ragazzi continuano. Tra prove di canto e di ballo, si continua a studiare, a migliorare e a cercare di mettere in pratica i consigli che gli insegnanti forniscono agli allievi.

Si comincia con le lezioni di danza classica con la maestra Celentano che, pur ammirando le doti di ballerina di Giulia, cerca di migliorarla e di spronarla perché abbia un buon approccio alla danza classica che è la base di tutto il resto. Le sue critiche sono spesso pungenti e non risparmia nessuno con la sua severità, la sua dedizione al lavoro e molto altro.

Per quanto riguarda il canto, vi è lo spazio per Riccardo con Boosta che intravede in lui una stanchezza, soprattutto psicologica.

Riccardo si confida dicendo che, essere capitano della propria squadra, non è facile in quanto lo porta a prendere decisioni non sempre condivisibili e facili. Boosta gli dice che è un bene si faccia domande in quanto lo aiutano a crescere e a capire.

La scuola ha poi indetto un piccolo concorso basato sugli inediti di quattro ragazzi. Gli inediti che si possono scaricare dal sito di iTunes sono quelli di: Federica, Lo Strego, Riccardo e Shady.

Il brano che, entro il 16 dicembre, sarà risultato essere il più scaricato, riceverà un premio che non si ancora bene quale sia.

Contents.media
Ultima ora