> > Amici: Morgan è fuori e spara a zero sul programma della De Filippi

Amici: Morgan è fuori e spara a zero sul programma della De Filippi

spara

Come ben si sa, Morgan è stato allontanato dal programma Amici di Maria De Filippi. Ora, appena uscito, il cantante spara a zero sul programma e la conduttrice.

Sicuramente molti di coloro che seguono Amici, sapranno che Morgan non fa più parte della squadra bianca. Morgan non è più il coach, il direttore della squadra bianca di Amici, il serale. A darne la conferma, la stessa Maria De Filippi, la quale ha parlato di divergenze tra il coach e gli allievi della sua squadra. La stessa De Filippi, ha ammesso l’allontamento di Morgan, come un suo fallimento e si scusa di questo.

La stessa De Filippi si è detta dispiaciuta di quanto successo, si rammarica, ma ammette che in questo modo non si poteva più continuare, anche e soprattutto per il bene degli allievi. Morgan è stato allontanato per alcuni dissidi con gli allievi e anche con il pubblico. Basti ricordare alla sua diatriba di sabato scorso con il pubblico e a come li ha apostrofati. Un fallimento da parte della De Filippi di cui si assume le responsabilità. Maria De Filippi parla di teorie complottiste, di persecuzioni e di molto altro e in questo caso la produzione del programma ha deciso di mettere la parola fine al rapporto tra Morgan e il programma.

Insomma, Morgan sarebbe stato allontanato sia per la polemica maturata con il pubblico, ma anche con i suoi stessi allievi, i quali non avrebbero appoggiato le sue scelte artistiche. Insomma, gli allievi della sua squadra non apprezzano i brani da lui scelti. Inoltre, durante la registrazione, sembra che il pubblico abbia acclamato Emma, la quale lo sostituirà.

In merito a quanto successo con Amici, Morgan spara a zero. Come mezzo, usa la sua pagina Facebook per raccontare quanto successo e la sua verità. In un lungo post, ammette di essere stato trattato male e offeso. Afferma che non è vero ci sono state liti con gli allievi, che è solo una sceneggiatura. Parla di diversi modi di vivere e di scelte diverse. Afferma di credere nella qualità, nel talento, mentre lì è solo televisione, è mercato, è denaro. Afferma di aver dato e offerto molte proposte, molta qualità, ma è stato linciato e non capito. Afferma nella gara di essere in vantaggio, nonostante lo abbiano voluto fare fuori. Insomma, un Morgan temerario e deciso.

Morgan continua a tifare i suoi allievi, la squadra bianca, nonostante non sia più il loro coach. Afferma di aver dato loro tanti brani e materiale su cui lavorare e quindi possono fare ancora molto. Afferma che non ci sono state divergenze. Parla di come gli allievi debbano seguire gli ordini imposti, come se fossero telecomandati da qualcuno. Racconta di volerli abbracciare appena usciranno da quello che lui definisce un incubo. Insomma, secondo lui il programma sarebbe pilotato e non ci sta. Afferma che se fosse al loro posto, avrebbe paura per certi comportamenti della produzione del programma.

Insomma, Morgan non ci sta e parla di programma pilotato, artificioso e non del tutto vero. Staremo a vedere cosa risponderà il programma e la sua conduttrice. Ora si pensa a chi lo sostituirà e molti fanno il nome di Emma, rimasta nei cuori di molti fan.