> > Andrea Cerioli, lo sfogo per i problemi di salute: "Sono esausto"

Andrea Cerioli, lo sfogo per i problemi di salute: "Sono esausto"

Andrea Cerioli, lo sfogo per i problemi di salute: "Sono esausto"

Andrea Cerioli si è sfogato via social a causa dei gravi problemi di salute da lui avuti nell'ultimo periodo.

Andrea Cerioli si è sfogato con i fan dei social in merito ai problemi di salute che, di recente, lo hanno costretto a recarsi in ospedale.

Andrea Cerioli: i problemi di salute

Andrea Cerioli ha utilizzato i suoi canali social per sfogarsi in merito ai suoi problemi di salute e in queste ore, attraverso le sue stories, ha confessato ai fan: “Sono davvero esausto da questo periodo”, e ancora: “Torniamo indietro di 2 anni. Prima de L’Isola dei Famosi eravamo in quarantena e come tutti, o quasi, mi sono goduto la casa e soprattutto la cucina, ingrassai molto. Arrivò improvvisamente L’Isola dei Famosi e come vi ricorderete arrivai bello pienotto. Persi 26 kg in 80 giorni uscito da lì, errore mio, tornai a mangiare come prima, cosa sbagliatissima perché bisognerebbe integrare lentamente e in bianco. Pensate che sul volo di ritorno chiamarono un medico a Città del Messico perché mi senti malissimo dopo una mangiata in aeroporto, ma ripeto, errore mio, dopo 80 giorni, la fame era davvero tanta, fame vera”.

Gli esami in ospedale per fortuna non avrebbero evidenziato problemi gravi per l’ex naufrago, ma lui stesso ha ammesso: “Esami del sangue perfetti, tac ed ecografia confermano problema alla coleciste per il resto tutto ok. Stamattina ho fatto gastroscopia. Ho bile nello stomaco ed un ernia iatale che sicuramente complica il dolore dato dallo scarico di bile nello stesso. Ho fatto anche biopsia per vedere se ci dovesse essere helicobacter, lo scoprirò tra 10 gg circa, che da un lato spererei ci fosse così con antibiotico posso curare questa forte gastrite riuscendo a mirare la causa, nel caso non ci fosse, continuerò terapia per pulire colecisti (che per ora non è da operare, ma da sfiammare e ripulire) e ovviamente sedare la gastrite biliare con terapia”.

In tanti tra i fan dei social hanno espresso la loro solidarietà e il loro calore ad Andrea Cerioli, che tra poco tempo diventerà padre per la prima volta.