×

Andrea Preti lasciato da Claudia Gerini: lo sfogo di lui

Claudia Gerini ha lasciato “improvvisamente” il giovane fidanzato e collega Andrea Preti, dopo un anno d’amore. Lo sfogo di lui sul settimanale Chi.

Andrea Preti e Claudia Gerini

E’ inaspettatamente arrivata al capolinea la storia tra Claudia Gerini e il suo giovane fidanzato Andrea Preti. E’ stata la bellissima attrice 46enne a decidere di chiuderla, lasciando il modello e attore 29enne con il cuore infranto dopo poco più un anno insieme – avevano cominciato a frequentarsi nel gennaio 2017 -.

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi si è sfogato con il settimanale Chi di Alfonso Signorini, esprimendo la propria amarissima delusione nei confronti di Claudia. Quest’ultima starebbe vivendo una sorta di “crisi esistenziale”, in cui ha scoperto di non essere più innamorata di lui. Eppure, per mesi, la coppia aveva difeso la sua unione, quando tutti la criticavano per via della differenza d’età della Gerini rispetto a Preti, e quando si rincorrevano le voci di crisi tra loro.

La fine dell'amore

Le parole del giovane attore

Andrea è a pezzi per questa rottura, che a quanto pare era per lui totalmente inaspettata, e ha dichiarato di essere stato lasciato da Claudia Gerini peggio di quanto possa essere fatto “con il peggiore degli esseri umani”.

Andrea Preti

Lei ha raggiunto apposta in Puglia, dove il ragazzo sta girando un film e gli ha comunicato “semplicemente” che non si sentiva più innamorata di lui e che stava attraversando una “crisi esistenziale”.

Eppure Preti ha raccontato che con lei aveva costruito “un rapporto che andava oltre”, un rapporto che aveva portato l’attrice di tante commedie di successo, a fargli conoscere le proprie figlie: Rosa, nata 13 anni fa dal matrimonio durato appena due anni (dal 2002 al 2004) con l’imprenditore Alessandro Enginoli, e Linda, nata 8 anni fa, dalla lunga relazione della madre – durata undici anni, dal 2005 al 2016 – con Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino. Andrea ha affermato di sentire la mancanza delle bambine di Claudia, a cui è molto affezionato.

E’ sconvolto, ha raccontato che piange da giorni e di non sapere “da dove partire” senza l’ex.

Inoltre non riesce a capacitarsi della “crisi esistenziale” che starebbe attraversando la donna che ancora ama, poichè a suo avviso lei “sa perfettamente quello che vuole, quando vuole”. Lui, invece, ha detto di essere davvero innamorato ed stare davvero male: secondo il giovane, quella della Gerini è solo una scusa per non rivelargli altro – e per altro intende un altro uomo? -.

Infine per questa storia – arrivata anche alla convivenza – Preti ha raccontato di aver messo tutto da parte e che ora gli manca tutto di Claudia, persino le discussioni che avevano.

Le recenti dichiarazioni di lei

Eppure soltanto poco più di un mese fa, Claudia Gerini, che stava presentando il nuovo film in cui recita “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino, aveva respinto con sdegno la definizione di “toy – boy” per il “suo” Andrea, difendendo l’importanza della loro storia, iniziata quando lei e Federico Zampaglione vivevano separati già da tempo, e affermando che lui l’aveva fatta “sentire donna”.

La ex coppia


Contatti:

Contatti:

Leggi anche