> > Andreas Muller ricorda Michele Merlo: le parole commoventi

Andreas Muller ricorda Michele Merlo: le parole commoventi

Andreas Muller

Andreas Muller ha scritto un commovente post dedicato a Michele Merlo a un anno dalla scomparsa del cantante.

Andreas Muller ha espresso via social il suo dolore a un anno dalla scomparsa di Michele Merlo, il cantante morto a 28 anni fa a causa di una leucemia fulminante.

Andreas Muller: il ricordo di Michele Merlo

Il 6 giugno 2021 a causa di una leucemia fulminante si è spento Michele Merlo, che si era fatto conoscere dal pubblico di Amici come Mike Bird. Nell’anniversario della scomparsa del cantante Andreas Muller ha scritto un tenero messaggio in suo ricordo dove è tornato a esprimere il suo dolore e il suo sgomento per la prematura scomparsa di Michele: “Se state venendo al tour di Aka7Even dovete sapere che in tutte le tappe sta dedicando un momento a Michele. E questo fin quando non sono iniziate le prove non lo sapevo. Ogni volta che sento cantare i suoi versi il corpo mi si gela. E oggi ad un anno dalla tua morte non poso che ricordarti qui. Ricordare che questa tragedia ha lasciato un segno.

Ovunque tu sia Miche io ti penso spesso e credo che nessuno mai sarà in grado di abituarsi a questo, specialmente la tua adorata famiglia. Sarei voluto essere con tutti gli altri ragazzi a Rosà per te oggi, ma sarò a Napoli con Luca e sarai anche tu lì con noi. Perché saremo lì anche noi per te. Ti abbraccio forte”, ha scritto Muller sui social. Come lui nelle scorse ore anche Emma Marrone aveva dedicato un tenero messaggio a Michele Merlo esprimendo la sua nostalgia nei suoi confronti.