×

Angelo Sanzio contro Simone Coccia: “Sei lì grazie a me”

Angelo Sanzio, il Ken italiano, accusa Simone Coccia di non essergli stato riconoscente e di averlo tradito.

Angelo Sanzio attacca Simone Coccia
Angelo Sanzio attacca Simone Coccia

Angelo Sanzio è uscito dalla casa del Grande Fratello. Il voto del pubblico ha deciso di eliminare dal reality il Ken italiano e di salvare, invece, Simone Coccia. Ma una volta fuori dal Gf, Angelo non ha esitato a dire cosa ne pensa di Simone: “Sei lì grazie a me, l’unica bandierina lì dentro sei tu“.

Angelo Sanzio eliminato

L’esperienza nella casa del Grande Fratello si è conclusa per Angelo Sanzio. Il giovane concorrente, definito il Ken italiano a causa del suo aspetto estetico e dei suoi interventi di chirurgia plastica, è stato eliminato. La sua uscita dalla casa è stata accolta con grande sorpresa non solo dai suoi fan ma anche da Angelo stesso. Nel corso della puntata, Sanzio è finito al televoto contro Simone Coccia, ex spogliarellista e compagno della senatrice Stefania Pezzopane.

Quando ha visto il risultato del voto, che vedeva Simone raccogliere più punto, Angelo ha esultato: pensava che la maggioranza avesse votato per far uscire Coccia dal programma. Ma poi, con rammarico, ha capito che era esattamente il contrario: la maggior parte del pubblico aveva votato per far restare Simone nella casa.

Angelo contro Simone

Per Angelo il Gf è finito, ma non sono finite le polemiche. Attraverso i social, il Ken italiano ha voluto esprimere la propria opinione sull’eliminazione e soprattutto sul comportamento di Simone Coccia all’interno della casa.

“Caro Simone, l’unica bandierina lì dentro sei tu. Tempo al tempo. Se sei rimasto lì dentro, è proprio grazie a una bandiera. Se quella famosa notte non hai fatto un brutto gesto meritevole di squalifica è grazie a me che ti ho fatto ragionare. Ho sbagliato a stimarti. Mi sento tradito.”

Con queste parole, Angelo fa riferimento a un episodio imprecisato nel corso del reality. Secondo molti, il Ken italiano si sarebbe riferito alla lite tra Coccia e Luigi Favoloso.

In quella occasione, Angelo sarebbe intervenuto per calmare Simone, impedendogli di fare e dire cose che lo avrebbero portato a una squalifica.

Nessuna conferma per il momento da parte di Angelo. Ma l’ex concorrente del Gf15 sarà ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, dove potrebbe fornire una spiegazione.

Le parole omofobe

Angelo ha detto anche di essere venuto a conoscenza di alcune frasi omofone pronunciate da Simone dopo che lui ha lasciato il Gf. Coccia avrebbe offeso Sanzio e Filippo Contri per il bacio che i due si sono scambiati durante la convivenza nella casa. Non è un segreto per nessuno che Angelo e Filippo siano legati da un rapporto speciale, ma Contri ha specificato che si tratta di una semplice e profonda amicizia, senza alcun risvolto amoroso.

Contents.media
Ultima ora