> > Gf15, Filippo Contri e Angelo Sanzio: "Una cosa fisica"

Gf15, Filippo Contri e Angelo Sanzio: "Una cosa fisica"

Filippo Contri parla del suo rapporto con Angelo Sanzio

Filippo Contri sente la mancanza di Angelo Sanzio nella casa del Gf e spiega il loro rapporto "fisico".

Filippo Contri sente la mancanza di Angelo Sanzio, da quando il Ken italiano ha lasciato la casa del Grande Fratello. Contri si è confidato con altri concorrenti della casa, spiegando che lui e Angelo avevano un rapporto speciale. Un legame diverso dall’amicizia che lo unisce agli altri coinquilini: “Era una cosa fisica di cui avevo bisogno“. Ma ci tiene a specificare: non si trattava di un rapporto amoroso, ma solo di una bella amicizia tra persone dello stesso sesso.

Filippo Contri e Angelo Sanzio

Sono stati molti i momenti in cui abbiamo visto i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello scontrarsi tra loro, scambiandosi insulti anche pesanti. Ma tra i coinquilini della casa più famosa d’Italia sono nate anche diverse amicizie, legami profondi che hanno reso speciale l’esperienza davanti alle telecamere. Una di queste amicizie è quella tra Filippo Contri e Angelo Sanzio. Da quando il Ken italiano è uscito dalla casa del Grande Fratello, Contri ha dichiarato più volte di sentire la sua mancanza. Ha confidato questo suo stato d’animo a Veronica Satti e Alberto Mezzetti.

Parlando di Angelo, Filippo ha spiegato che il loro legame è speciale. Si tratta di un’amicizia diversa da quella che lo lega alla maggior parte delle persone, anche tra i concorrenti dei Gf. “Con Angelo avevo un altro rapporto, più di… anche un ancoraggio, una cosa fisica di cui avevo bisogno“. In diverse occasioni infatti le telecamere li hanno ripresi abbracciati, a scambiarsi tenerezze che a molti spettatori sono sembrate prove di una relazione amorosa tra i due. Particolarmente sospetto era apparso il bacio dato da Filippo ad Angelo mentre questo dormiva. Angelo, svegliato di soprassalto, era apparso sorpreso: “Ma cosa fai? Dai, pensavo fosse Mariana, hai le labbra morbide!”. A spingere Filippo a baciare il Ken italiano in quella occasione era stata Lucia Orlando, la fidanzata di Contri.

Solo amici

Ma Filippo Contri ha specificato che tra lui e Angelo non c’è nulla di sentimentale. Non hanno mai avuto una relazione amorosa, solo una forte e bella amicizia. Gli abbracci e le carezze fanno parte di questo legame speciale e sono qualcosa a cui non hanno voluto rinunciare nonostante le opinioni della gente. Parlando di Angelo, Contri ha affermato: “Lui diceva che molte volte le persone dello stesso sesso hanno paura di dimostrare il bisogno fisico. Questo è vero, non vedi molti amici che si coccolano e si abbracciano, perché potrebbe essere visto male”. Ma Filippo si pone in modo diverso: “Qui dentro e anche fuori io non mi faccio problemi, se hai bisogno io ti abbraccio“.