Gf15, Angelo Sanzio: "Ho avuto un rapporto con Baye Dame"
Gf15, Angelo Sanzio: “Ho avuto un rapporto con Baye Dame”
Lifestyle

Gf15, Angelo Sanzio: “Ho avuto un rapporto con Baye Dame”

Rivelazione choc di Angelo Sanzio al Gf15
Rivelazione choc di Angelo Sanzio al Gf15

Confessione al Gf15: Angelo Sanzio e Baye Dame avrebbero avuto un rapporto nel bagno.

Nuova rivelazione nella casa del Grande Fratello. Angelo Sanzio ha confessato ai coinquilini, durante una cena, di aver avuto un rapporto sessuale con Baye Dame. L’incontro sarebbe avvenuto la prima settimana di reality, all’interno di un bagno di Lido Carmelita, lontano dagli sguardi dei compagni e delle telecamere. Angelo ha anche specificato che si è trattato di un rapporto non completo. Immediata la smentita di Baye sui social.

Angelo Sanzio e Baye Dame

La confessione di Angelo Sanzio ha decisamente stupito i coinquilini della casa. Il ragazzo ha raccontato, durante una cena, un episodio che fino a quel momento aveva deciso di mantenere segreto. Angelo ha dichiarato di aver avuto un rapporto sessuale con Baye Dame, ex concorrente del Gf15 che ha da poco dovuto lasciare la casa.

La stecca di liquirizia l’ho presa pure io“, con questa immagine Angelo ha fatto capire ai compagni (e al pubblico) il momento di intimità che ha condiviso con Baye Dame.

“Vi ho dato lo scoop”, continua, consapevole di aver diffuso una notizia sorprendente.

Le reazioni dei concorrenti della casa sono state diverse. Alcuni hanno accolto la confessione di Angelo con grida e applausi. Altri si sono dimostrati sinceramente sorpresi e sono rimasti senza parole.

L’incontro nel bagno

Angelo ha poi raccontato che l’incontro è avvenuto la prima settimana del reality. Si tratterebbe quindi di un vero e proprio colpo di fulmine tra i due, che non hanno saputo resistere all’attrazione. Per dare libero sfogo alla passione. Sanzio e Baye Dame si sarebbero chiusi in un bagno di Lido Carmelita. In questo modo si sono tenuti lontani dagli occhi indiscreti dei coinquilini e delle telecamere del Gf.

“Non ti sei accorto di niente?” chiedono alcuni ad Alberto Mezzetti. “Io non mi ricordo”, risponde lui.

Rapporto non completo

Mezzetti, incuriosito, ha cominciato a fare domande ad Angelo sul rapporto con Baye. Alla domanda “È stato soddisfacente?”, Sanzio ha risposto dichiarando “Be’, mica l’abbiamo fatto completo“.

“E allora cosa raccontiamo? Dev’essere completo”, ha risposto Alberto.

La risposta di Baye Dame

Angelo Sanzio ha detto la verità sul suo rapporto con Baye Dame o si tratta di una tattica per ottenere visibilità? È quanto si chiedono gli spettatori del Grande Fratello. Ciò che è certo è che Baye Dame ha prontamente smentito la notizia attraverso i social. Lo ha fatto attraverso una Instagram story in cui compare l’immagine di alcune stecche di liquirizia (in riferimento alla metafora usata da Angelo) con il commento: “Ho visto un elefante volare… Ditemi che credete anche a questo!

La risposta di Baye alla confessione di Angelo
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 961 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.