> > Anna Falchi torna single, addio senza rancore ad Andrea Ruggeri

Anna Falchi torna single, addio senza rancore ad Andrea Ruggeri

Anna Falchi

La prova della convivenza dopo tanti anni insieme ma separati non ha retto: Anna Falchi torna single, addio senza rancore ad Andrea Ruggeri

I segnali c’erano già tutti quando lei aveva cambiato casa ma ora ci sarebbe la conferma: Anna Falchi torna single con un addio senza rancore ad Andrea Ruggeri. L’attrice italiana con cittadinanza finlandese avrebbe lasciato il suo compagno dopo un periodo decisamente negativo. Chi lo dice? Ovviamente Chi, il settimanale sostiene che la 50enne conduttrice de “I Fatti Vostri” ed il compagno Andrea Ruggieri, parlamentare di Forza Italia e nipote di Bruno Vespa, non stanno più insieme. 

Anna Falchi torna single, lo dice “Chi”

Qualche tempo fa la stessa Anna aveva rilasciato ad Oggi una dichiarazione che aveva funto da segnale: “La porta è sempre aperta per entrambi e se le cose non andassero amen”. Insomma, se uno ipotizza le cose che non andrebbero probabilmente sa bene che le cose già non vanno. Chi è stato più netto: Anna Kristiina Palomaki e Ruggieri non vivono più insieme. I due erano fidanzati da 11 anni e per molto tempo hanno vissuto separati, prima di decidere di andare a convivere, e pare che la convivenza abbia guastato il rapporto. 

La prova fallita della convivenza

Aveva detto Anna: “Ci sta mettendo alla prova. La Famiglia del Mulino Bianco non esiste, tanto meno a casa mia. Facciamo vite diverse, con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra un paradosso, ma è così”. Anna Falchi era stata sposata con Stefano Ricucci dal 2005 al 2007 ed è mamma di Alyssa, avuta dall’imprenditore Denny Montesi nel 2010.