> > Diamoci del tu! Enzo De Caro e Anna Galiena

Diamoci del tu! Enzo De Caro e Anna Galiena

20160310 225508

Sarà presente fino al 20 marzo 2016 al teatro Parioli, la brillante commedia teatrale interpretata da i grandi attori Enzo De Caro e Anna Galiena: Diamoci Del Tu! Le prime serate hanno fatto il tutto esaurito e sicuramente l' interpretazione dei due attori grandi professionisti di cinema, fictio...

Sarà presente fino al 20 marzo 2016 al teatro Parioli, la brillante commedia teatrale interpretata da i grandi attori Enzo De Caro e Anna Galiena: Diamoci Del Tu!

Le prime serate hanno fatto il tutto esaurito e sicuramente l’ interpretazione dei due attori grandi professionisti di cinema, fiction e teatro mettendo insieme le loro qualità ed esperienze artistiche, hanno superato di gran lunga qualsiasi aspettativa.

Presente in sala il grande attore Pierre Cosso, grande protagonista del tempo delle mele che ha fatto sognare molte generazioni.

Pierre Cosso in questo periodo vive nella capitale perché è un concorrente di Ballando con le Stelle.

Cosso ci racconta che ormai vive in Polinesia in una barca e gira per il mondo, assaporandosi la vita giorno dopo giorno, e di tornare in Italia solo quando ha dei progetti lavorativi come in questo caso che è protagonista di ballando, affermando che la giuria è stata un po ingiusta nei suoi confronti!! ” Adesso attendiamo il ripescaggio “. Pierre Cosso ha girato qualche anno fa insieme ad Anna Galiena: ” Anna e i cinque”.

Fiction di grande successo con Sabrina Ferilli.

Enzo De Caro e Anna Galiena raccontano la storia di un amore particolare se così possiamo dire!

Lui; Enzo De Caro, grande scrittore di fama internazionale che ha avuto una vita di successo, lode, fama e soldi. Ma ora alle prese, dopo tanti amori e una vita all’ apice di successi e fortuna, con la solitudine e una malattia che sembra presentare il conto.

Lei, Anna Galiena, sua domestica full time da ormai quasi trent’ anni, tra i due è sempre intercorso un rapporto molto freddo e impersonale.

Diamoci del tu, è una commedia di Norm Forster, riadattata da Pino Tierno con la regia di Emanuela Giordano.

David kilbride, interpretato da Enzo De Caro appunto famoso scrittore o per lo meno lo è stato per svariati anni dopo un blocco derivato da un’ episodio personale; S’ interessa una sera alla vita della sua domestica da una vita, appunto interpretata da una superlativa Anna Galiena. Lui kilbride sempre sulle sue, quasi come si sentisse qualche gradino superiore a tutti improvvisamente propone la sua più totale umiltà e debolezza caratteriale, tutto circoscritto in un clima divertente e di goliardiche battute.

Kilbride dice alla sua domestica di non conoscere neanche il suo nome, che sembra scoprire quella sera essere Lucy, ma in realtà sa molto di più di lei di quanto si possa immaginare!

Lei: Lucy Hopperstadd tra un cognac e l’altro si lascia andare a svariate confidenze, quasi sembra un’ altra persona, si apre man mano a racconti sempre piu’ intimi e personali che fanno divertire tantissimo il pubblico del Parioli.

Ciò che rivelerà alla fine Lucy ( Anna Galiena) lascia veramente senza parole.