×

Annalisa Vassallo morta per un malore improvviso: aveva 40 anni

Annalisa Vassallo è morta a soli 40 anni a causa di un malore improvviso durante la notte. La donna, madre di due figli, era impiegata in un'azienda.

Annalisa Vassallo

Annalisa Vassallo è morta a soli 40 anni a causa di un malore improvviso durante la notte. La donna, madre di due figli, era impiegata in un’azienda di Canelli.

Annalisa Vassallo morta per un malore improvviso: aveva 40 anni

Annalisa Vassallo è morta a soli 40 anni, a causa di un malore improvviso, probabilmente un’infarto. La donna si è sentita male durante la notte di due giorni fa, quando era da poco passata la mezzanotte. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha sconvolto e commosso il comune di Cortemilia, in provincia di Cuneo.

Annalisa Vassallo morta per un malore improvviso: madre di due figli

La donna era un’impiegata in un’azienda di Canelli.

Lascia due figli, Marco e Vittoria, i genitori Giuliana e Mario, anche loro originari di Cortemilia, e il fratello Alberto, che era rientrato in Italia con la moglie Teresa dopo aver lavorato a lungo negli Stati Uniti. Lascia anche gli zii Mauro e Bruna con Lorenzo, Arnaldo e Massimo. La data dei funerali non è ancora stata fissata, perché si dovrà attendere l’esito dell’autopsia.

Annalisa Vassallo morta per un malore improvviso: le parole del sindaco

Una notizia tristissima. In un paese come il nostro ci conosciamo ovviamente tutti e non può che rattristarci apprendere di una persona stroncata nel fiore degli anni, mentre era impegnata a crescere due splendidi ragazzi. Non possiamo che stringerci alla famiglia portando ai suoi cari l’affetto della nostra comunità” ha dichiarato il sindaco Roberto Bodrito.

Contents.media
Ultima ora