> > Annalisa viva per miracolo: "Era diventata grigia e aveva la lingua in gola"

Annalisa viva per miracolo: "Era diventata grigia e aveva la lingua in gola"

Annalisa viva miracolo

Annalisa viva per miracolo: il padre si è reso conto che stava male ed è subito intervenuto.

Annalisa si sta godendo il successo di Sinceramente, il brano presentato al Festival di Sanremo 2024, ma in pochi sanno che l’artista è viva per miracolo. A raccontarlo è stato suo padre Elvio.

Annalisa viva per miracolo: cosa le è successo?

Anche se ha conquistato solo il terzo posto al Festival di Sanremo 2024, Annalisa si sta godendo il successo della sua Sinceramente. La canzone è ai primi posti delle classifiche ed è destinata a diventare uno dei tormentoni della prossima estate. In pochi, però, sanno che la Scarrone è viva per miracolo. A raccontarlo è stato il padre Elvio.

Il racconto del padre di Annalisa

In una vecchia intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, il padre di Annalisa ha raccontato che sua figlia è viva per miracolo. Tutto è successo prima che la pargola approdasse nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il signor Elvio ha rivelato:

“Annalisa stava diventando grigia e aveva la lingua era nella sua gola, come se la stesse ingoiando. È sopravvissuta semplicemente perché me ne ero accorto, altrimenti non ce l’avrebbe fatta…”.

Annalisa soccorsa dal padre: ecco cosa è successo

Fortunatamente, il padre di Annalisa si è reso conto che sua figlia stava soffocando ed è immediatamente intervenuto. Il signor Elvio ha raccontato:

“Sapevo come comportarmi perché mi era successa la stessa cosa quando avevo 18 anni: le ho tirato fuori la lingua dalla gola con le dita. Subito dopo ho chiamato i soccorsi ed è stata immediatamente ricoverata“.