> > Antonella Clerici e dieta dei 5: i benefici e come seguirla

Antonella Clerici e dieta dei 5: i benefici e come seguirla

antonella clerici

Con la dieta dei 5, Antonella Clerici è riuscita a tornare in forma e dimagrire in modo giusto, sgonfiando e liberando le tossine in eccesso.

Nel corso degli anni, la nota conduttrice Antonella Clerici ha stravolto spesso il suo look, a seconda dei vari eventi e programmi. Oggi, al programma È sempre mezzogiorno, è possibile ammirarla in buona forma grazie alla dieta dei 5 che segue. Vediamo in cosa consiste e come seguirla nel modo migliore.

Antonella Clerici e la dieta dei 5

La celebre conduttrice, ultimamente ha fatto molto parlare di sé per il suo cambiamento. Infatti, proprio come ha confessato, Antonella Clerici ha deciso di sottoporsi alle dieta dei 5, per dimagrire, ma anche per cercare di combattere i segni della menopausa e le conseguenze che la fase di una donna comporta.

Ha raccontato di seguire da un po’ di tempo la dieta dei 5 cercando di consumare meno carne rispetto al solito. In una intervista, afferma di amare molto i primi piatti e le verdure, in modo da rispettare anche i cicli naturali. La Clerici segue la dieta dei 5 messa a punto dalla nutrizionista Evelina Flachi.

Proprio questo regime alimentare le ha permesso di perdere i chili in eccesso in poco tempo. Una dieta a cui la Clerici associa anche dell’attività fisica praticando sport e attività quali la cyclette, corsa insieme ad alcuni massaggi. La dieta dei 5 seguita da Antonella Clerici prevede di cominciare il pasto con delle verdure a cui poi seguono altri pasti a base di legumi o pesce.

La verdura si può consumare sia sotto forma di creme o anche passati ed è un pasto accompagnato anche da un bicchiere d’acqua. Per la conduttrice, vale il detto una colazione da re, un pasto da principe e una cena da povero. Un pasto completo sin dal mattino è l’ideale per mantenersi in forma, proprio come sta facendo la Clerici.

Antonella Clerici dieta: benefici

La dieta dei 5, seguita da Antonella Clerici, apporta diversi e notevoli benefici al fisico. Come spiega anche la nutrizionista, Evelina Flachi, che ha dato il nome al regime alimentare, cominciare il pasto con le verdure aiuta a saziarsi dal momento che regola la fame permettendo di controllarla ed evitando di eccedere troppo con le porzioni.

La conduttrice ha deciso di seguire questo regime alimentare per sgonfiare. Essendo in menopausa, aveva bisogno di una dieta che la aiutasse a perdere peso e combattere i segni della menopausa, per cui questo regime è sicuramente l’ideale per lei che vuole sgonfiare, ma anche tornare in forma senza troppi sacrifici o stravolgimenti per il fisico.

Si tratta di un metodo sano e ben bilanciato per perdere peso, ma anche per approcciarsi all’alimentazione in maniera più salutare. La dieta dei 5 seguita da Antonella Clerici ha anche un potere detox e depurante che libera le scorie. In cinque settimane (da qui il nome della dieta), permette di perdere i chili in eccesso ed evitare anche gli squilibri nutrizionali dal momento che abbina vari cibi.

Si punta ad alimenti che abbiano poche calorie e siano ricchi di nutrienti come grassi, fibre, proteine, minerali e vitamine. in questo modo è possibile proteggere l’organismo. Una dieta che prevede anche il consumo di acqua naturale, di tisane e infusi in modo da sgonfiare e liberare le scorie accumulate.

Antonella Clerici dieta: integratore

Per seguire la dieta dei 5 di Antonella Clerici approfittare di ogni beneficio, si consiglia di aggiungere e associare all’alimentazione anche un integratore a base naturale. Il migliore, in questo campo, per le sue proprietà, è Aloe Vera Ultra, che, grazie agli ingredienti naturali al suo interno, permette di perdere peso e dimagrire rapidamente.

Una formula che aiuta a sciogliere le calorie in più senza troppi sacrifici e ore di allenamento, placa il senso di fame in modo da non eccedere con i pasti e stimola il metabolismo, aiutando anche nell’assimilazione selettiva. Ha proprietà depuranti e detox, oltre a essere benefico per il fegato, reni e anche l’intestino.

Oltre ai benefici riconosciuti da esperti, è anche notificato come sicuro dal ministero della salute.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera ultra

Un integratore che si compone di elementi naturali, per cui non causa controindicazioni o effetti collaterali e, infatti all’interno troviamo componenti come l’aloe vera, appunto che è una pianta ricca di tantissimi benefici, che aiuta a velocizzare il metabolismo, migliorare la digestione e la funzione epatica, oltre che intestinale favorendo una buona evacuazione e il tè verde che scioglie i grassi in eccesso.

Aloe Vera Ultra si assume prima dei pasti principali con un bicchiere d’acqua e gli esperti consigliano almeno due compresse per attaccare i depositi adiposi.

Una formula di questo tipo, per l’esclusività e originalità del prodotto, non si trova nei negozi o Internet, ma soltanto sul sito ufficiale dove basta inserire i dati all’interno del modulo e attendere la chiamata per la conferma dell’ordine per poi approfittare della promozione di quattro confezioni a 49,99€ invece di 200 con pagamento che avviene tramite Paypal, la carta di credito o i contanti al corriere alla consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.