> > Antonella Fiordelisi, flirt con un altro concorrente del Grande Fratello Vip?

Antonella Fiordelisi, flirt con un altro concorrente del Grande Fratello Vip?

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi si sta facendo notare per le effusioni con un inquilino della casa, che hanno sollevato i dubbi di un'altra concorrente.

Antonella Fiordelisi ha conquistato l’immunità al televoto e si è rivelata sempre più protagonista della settimana edizione del Grande Fratello Vip.

Antonella Fiordelisi, flirt al Grande Fratello Vip con Edoardo Donnamaria?

L’ex schermitrice, che ha acquistato una certa notorietà dopo il flirt con l’ex calciatore di Napoli e Juventus Gonzalo Higuain e da circa un anno ha terminato la relazione con il personal trainer Francesco Chiofalo, si sta avvicinando a un altro concorrente, Edoardo Donnamaria.

Le effusioni che i due si sono scambiati in giardino hanno attirato l’attenzione dei telespettatori e degli altri inquilini della casa più spiata d’Italia.

Tra i più perplessi, Giaele De Donà, che non si fida di Donnamaria.

Giaele De Donà non si fida di Edoardo Donnamaria

Giaele De Donà ha sottolineato che il ragazzo ci ha provato prima con lei e poi con Antonella Fiordelisi. L’interessato ha però ribadito che le sue attenzioni ora sono tutte per l’ex schermitrice. Sembra che stia per nascere una nuova coppia nel programma di Alfonso Signorini.

Leggi anche: GF Vip 7, Signorini sul caso Bellavia: “Ci ha sorpreso l’aridità e la mancanza di empatia dei concorrenti”

Leggi anche: Gf Vip 7, Sonia Bruganelli risponde ad Adriana Volpe sul caso Bellavia: “Non le importa niente”