> > Antonino Spinalbese verso il GF Vip: "Mi vogliono rinchiudere nella Casa"

Antonino Spinalbese verso il GF Vip: "Mi vogliono rinchiudere nella Casa"

Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese ha confermato di esser stato contattato dalla produzione del GF Vip e ha svelato quale sarebbe stata la sua risposta.

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, ha confermato di esser stato contattato dalla produzione del GF Vip 7 e ha svelato quale sarebbe stata la sua risposta.

Antonino Spinalbese verso il GF Vip

Nei giorni scorsi sono circolate numerose indiscrezioni in merito alla presunta partecipazione di Antonino Spinalbese al GF Vip 7. La notizia a quanto pare era vera e lo stesso ex compagno di Belen ha confermato di esser stato contattato dal programma, ma ha anche dichiarato che avrebbe declinato l’offerta

“Mi hanno cercato, mi vogliono rinchiudere nella Casa, ma io scappo”, ha ironizzato l’hair stylist, e ancora: “Io adesso sto pensando ad altro, a tutti gli investimenti di tempo e denaro fatti fino ad ora. Sicuramente se dovessi entrare, rimarrei quello che vedete adesso. Chi vivrà vedrà. La popolarità mi preoccupa”

Oggi Antonino è impegnato con i suoi progetti imprenditoriali legati al mondo della moda e nel frattempo, nelle ultime ore, è stato paparazzato per la prima volta con la sua nuova fiamma.

Antonino e Helena Prestes

Antonino Spinalbese è stato paparazzato a Milano in atteggiamenti intimi con Helena Prestes, ex volto di Temptation Island. I due si sarebbero concessi una vacanza a Ibiza e la loro storia sarebbe iniziata da appena un mese. Secondo i rumor in circolazione, i due sarebbero più affiatati che mai e con Helena l’hair stylist avrebbe definitivamente dimenticato il suo grande amore per Belen (che lo ha reso padre della piccola Luna Marì). Al momento i due non hanno ancora confermato pubblicamente la liaison.