> > Anzio: 41enne arrestato per aver accoltellato un collega alla schiena perfora...

Anzio: 41enne arrestato per aver accoltellato un collega alla schiena perforandogli un polmone

arrestato Anzio

Ad Anzio i carabinieri hanno arrestato un 41enne, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di tentato omicidio

Arrestato un uomo di 41 anni ad Anzio per aver accoltellato un suo collega di 58 anni, perforandogli un polmone.

Uomo arrestato ad Anzio. Cosa è successo?

Dalle prime indagini è emerso che tra il 41enne arrestato e la vittima di 58 anni è nata una lite nei pressi di un bar, fino all’accoltellamento in un parcheggio. Le motivazioni sembrerebbero riconducibili per questioni professionali.

Le condizioni dell’uomo accoltellato ad Anzio

Il 58enne rimasto gravemente ferito, dopo l’accoltellamento alla schiena che ha coinvolto anche i polmoni, è stato soccorso e trasportato con l’ambulanza all’ospedale di Anzio-Nettuno.

Dopo essere stato operato d’urgenza ai polmoni è ora ricoverato in prognosi riservata, ma sembrerebbe essere fuori pericolo.

L’uomo fermato e arrestato ad Anzio dopo l’accoltellamento

I carabinieri, del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio, sono riusciti a rintracciare il presunto responsabile dopo lunghe ricerche.

L’uomo è risultato irreperibile per ore, ma i carabinieri lo hanno trovato nei territori di Anzio e Aprilia. Le forze dell’ordine hanno proceduto all’arresto dell’uomo di 41 anni che dovrà rispondere del reato di tentato omicidio.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, a seguito dell’ordinanza emessa dal Tribunale di Velletri, su richiesta della locale Procura della Repubblica, si trova nel carcere di Velletri con custodia cautelare.