×

App simili a Meetic

default featured image 3 1200x900 768x576

Ecco un elenco di app simili a Meetic per incontrare gratuitamente amici e conoscere il partner della vita, in modo totalmente affidabile.

Se sei alla ricerca di app simili a Meetic, in questo articolo vi elencheremo e vi descriveremo alcuni dei siti più cliccati per incontri gratis.

Premettiamo che il web pullula di siti fake che pubblicizzano siti di incontri gratuiti ma che in realtà si palesano come siti a pagamento. Se stai cercando l’anima gemella e ti sei posto a caccia di app simili a Meetic, abbiamo redatto proprio per voi un elenco di siti attendibili e realmente gratuiti per trovare il partner della nostra vita, vicino casa.

Un sito molto amato è Badoo, un autentico social network dedicato agli incontri gratis, nel quale potremo scrivere e contattare chiunque senza alcun limite o restrizione.

A coloro che creano il proprio profilo su Badoo, verrà data la possibilità di inserire un proprio album fotografico, decidendo quali informazioni condividere e con chi, nel pieno rispetto della privacy.

Un sito che non obbliga a sottoscrivere abbonamenti, anche se chi si abbonerà avrà qualche servizio aggiuntivo come ad esempio, la possibilità di farsi mettere in vetrina per ‘acchiappare’ di più. Possiede un’interfaccia molto simile a Facebook, con un diario pubblico che potrà essere condiviso con i propri amici.

Le caratteristiche di Netlog e Tagged

Netlog è un altro sito di incontri gratis, che non pone restrizioni all’invio di messaggi a terzi. Ci consentirà di poter pubblicare contenuti anche sui diari dei nostri amici, anche se la visibilità sarà concessa solo dopo l’autorizzazione del possessore del diario. Netlog, recentemente, ha stretto una partnership con Twoo che ha generato un network ancora più completo e competitivo, per consentire agli utenti di poter incontrare la persona giusta, in un breve lasso di tempo.

Interessante è anche Tagged, un altro social network di incontri online. All’interno potrete trovare un motore di ricerca che ci consentirà di evidenziare i profili delle persone che abitano vicino a noi. All’interno potrete trovare anche giochi simpatici con i quali trascorre in allegria il tempo libero.

Contents.media
Ultima ora