×

Ariadna Romero sta con l’ex di Bianca Guaccero? L’indiscrezione

Secondo indiscrezioni Ariadna Romero avrebbe iniziato a frequentare un famoso ex di Bianca Guaccero.

Ariadna Romero

Secondo indiscrezioni Ariadna Romero avrebbe iniziato a frequentare un ex fidanzato di Bianca Guaccero.

Ariadna Romero e l’ex fidanzato di Bianca Guaccero

Ariadna Romero ha un nuovo amore? Secondo indiscrezioni la bella modella ed ex compagna di Pierpaolo Petrelli, avrebbe iniziato a frequentare Nicola Ventola, ex fidanzato di Bianca Guaccero.

I due sarebbero stati avvistati insieme al concerto di Maluma e, da quel momento, il gossip in merito alla loro presunta liaison è diventato sempre più insistente. Al momento non è dato sapere se davvero i due formino una coppia e Ariadna Romero ha preferito mantenere il più totale riserbo sulla questione.

Ariadna Romero: la vita privata

L’ultima relazione importante e conosciuta della modella è stata quella con Pierpaolo Pretelli, padre di suo figlio Leo.

I due hanno mantenuto buoni rapporti per il bene del loro bambino e Ariadna ha confessato:

“Lasciamo stare gli haters, ma alle tante mamme che vivono una separazione e sono sconfortate dico che l’amore può continuare anche dopo. Poi io con Giulia Salemi ho un rapporto bellissimo, facevo le videochiamate con lei mentre Leo era in vacanza con il papà. Questo è l’esempio che vorrei portare a tante donne. Si deve rispettare la vita sentimentale del proprio ex, ma la famiglia, anche allargata, è importante.

Giulia è una ragazza molto intelligente, non era scontato che da parte sua ci fosse disponibilità. Lei è molto matura e sensibile”, ha dichiarato Ariadna.

Contents.media
Ultima ora