> > Ariano Polesine, mamma di 2 bimbi ferita alla testa: è in fin di vita

Ariano Polesine, mamma di 2 bimbi ferita alla testa: è in fin di vita

Carabinieri

Una donna di 32 anni è stata ricoverata in fin di vita dopo che i due figli l'hanno trovata in cucina con una ferita alla testa.

Una donna di 32 anni è stata ricoverata in ospedale in fin di vita dopo essere stata trovata dai due figli in cucina, con una profonda ferita alla testa. Nel cranio sarebbe stato trovato un proiettile.

Ariano Polesine, mamma di 2 bimbi ferita alla testa: è in fin di vita

Una donna di 32 anni, residente ad Ariano Polesine, in provincia di Rovigo, è stata ricoverata in gravissime condizioni. La donna è stata trovata nella cucina di casa dai suoi due figli, di 11 e 8 anni, con una ferita alla testa, e sarebbe in fin di vita. Secondo i primi accertamenti clinici, nel suo cranio ci sarebbe un proiettile. La dinamica di quanto accaduto per il momento è ancora da chiarire. I carabinieri stanno svolgendo le dovute indagini.

I figli hanno trovato la donna in cucina con una ferita alla testa

Quando la donna è stata trovata sul pavimento della cucina, priva di sensi, in casa erano presenti solo lei e i due figli. Il marito, di origini marocchine, era in un altro luogo. I bambini, molto spaventati, sono andati a chiedere aiuto al vicino di casa che, quando si è reso conto della gravità delle condizioni della donna, ha subito allertato il 118. Il marito si è recato immediatamente in ospedale. Per il momento non risultano persone indagate o ricercate.