> > Arisa distrutta dalla rottura con Vito Coppola: "Rinuncio all'amore"

Arisa distrutta dalla rottura con Vito Coppola: "Rinuncio all'amore"

Arisa distrutta rottura Vito

Arisa distrutta dalla rottura con Vito Coppola: Rosalba Pippa dice basta all'amore.

Arisa è distrutta dalla rottura con Vito Coppola. I due si sono conosciuti e innamorati nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, ma dopo qualche mese la love story è arrivata al capolinea. Rosalba Pippa, delusa, ha deciso di dire basta all’amore. 

Arisa distrutta dalla rottura con Vito Coppola

Intervistata dal settimanale Oggi, Arisa ha parlato a cuore aperto della sua vita sentimentale. Da qualche mese, Rosalba Pippa è tornata single, dopp aver messo un punto sulla relazione con Vito Coppola. I due si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, dove lei era concorrente e lui ballerino professionista. Un vero e proprio colpo di fulmine, una passione che li ha travolti. I problemi, però, sono arrivati presto. Dopo un periodo trascorso a lasciarsi e a ritrovarsi, i due hanno deciso di dirsi addio. 

Le parole di Arisa su Vito

Arisa ha ammesso: 

“Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato. (…) Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo. Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami”. 

Rosalba è delusa e, per il momento, non intende intraprendere nessuna nuova relazione. E’ ferita perché con Vito ha dato tutta se stessa, ma non è servito a far durare la storia d’amore. 

Arisa riparte da Amici

Arisa impiegherà un po’ per riprendersi del tutto dalla rottura con Vito. Fortunatamente, a breve Rosalba tornerà ad Amici di Maria De Filippi nei panni di insegnante di canto. Dopo essersi allontanata da Canale 5 per partecipare a Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato, Pippa torna dove si sente davvero a casa.