×

Arrivano i gelati Ferrero Rocher e i ghiaccioli Estathé

La Ferrero si sta preparando al lancio di alcuni gustosi gelati in estate.

gelati ferrero

La Ferrero si sta preparando al lancio di nuovi prodotti in estate. I tradizionali Ferrero Rocher nelle loro differenti versioni diventeranno infatti degli “stecchi”, mentre l’Estathé arriverà nella versione ghiacciolo. La linea di gelati confezionati sarà destinata alla grande distribuzione organizzata. Il ricco mercato si aggira intorno agli 1,9 miliardi di valore in Italia.

In tanti attendono le novità.

L’annuncio di Ferrero

Il gruppo Ferrero ha annunciato che verranno prodotti “stecchi” di Ferrero Rocher nelle versioni Classic e Dark, nonché Raffaello. I ghiaccioli Estathé Ice usciranno invece nelle versioni pesca e limone. L’obiettivo è di diventare protagonisti nel settore.

“Lo sviluppo dei gelati e dei ghiaccioli Ferrero è stato ulteriormente rafforzato grazie alle sinergie con Ice Cream Factory Comaker (ICFC) – società spagnola leader a livello globale, specializzata nello sviluppo e nella produzione di prodotti per gelateria, con più di cinquantacinque anni di esperienza – di cui il Gruppo Ferrero ha acquisito il controllo nel 2019”, è stato reso noto.

I consumatori dunque non dovranno attendere molto. Nell’estate 2021 in tutte le Regioni potranno godere dei nuovi prodotti lanciati sul mercato del gelati confezionati dalla Ferrero. Già ad aprile, tuttavia, sarà possibile trovarli nelle catene di distribuzione organizzata. Sarà sufficiente cercarli tra gli scaffali.

Contents.media
Ultima ora