> > Aurora Ramazzotti, l'influenza in gravidanza: come sta

Aurora Ramazzotti, l'influenza in gravidanza: come sta

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo l'influenza avuta nei giorni scorsi.

Aurora Ramazzotti ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo che, nei giorni scorsi, ha avuto una brutta influenza.

Aurora Ramazzotti come sta

Aurora Ramazzotti è incinta del suo primo figlio e infatti non ha potuto assumere farmaci nonostante nei giorni scorsi sia stata colpita da una brutta influenza. La figlia di Michelle Hunziker, di solito molto presente sui social, si era mostrata solo mentre era intenta a fare l’aerosol ma, nelle scorse ore, ha deciso di tornare a mostrarsi tramite stories e ha aggiornato i fan sul suo stato.

“Sono semirisorta anche senza l’aiuto di farmaci”, ha detto Aurora, inviando un augurio di pronta guarigione a chi, come lei, si è trovato a combattere contro l’influenza negli ultimi giorni. Aurora ha anche deciso di tornare in palestra dopo la pausa forzata dovuta alla malattia.

Il primo figlio

Aurora Ramazzotti aspetta il primo figlio insieme al fidanzato Goffredo Cerza e i due hanno annunciato che si tratterà di un maschietto.

Il piccolo, il cui nome resta top secret, nascerà tra marzo e aprile 2023 e i due sarebbero più felici che mai. Aurora ha aggionato i fan sui continui sviluppi della gravidanza e anche i suoi genitori, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, hanno accolto con enorme gioia la notizia di diventare nonni. I fan di Aurora e Goffredo sono in attesa di saperne di più sulla loro nuova vita in tre e si chiedono se i due sveleranno ulteriori retroscena sull’arrivo del loro bambino.