Badante: siti per registrarsi e trovare lavoro
Badante: siti per registrarsi e trovare lavoro
Lavoro

Badante: siti per registrarsi e trovare lavoro

Badante offerta di lavoro: scopri come puoi pubblicare il tuo Curriculum Vitae online sui vari siti specializzati nell’incontro tra domanda/offerta di lavoro, è gratis

Sei alla ricerca di un posto di lavoro da badante e da lavoratrice domestica? Se vuoi reperire le migliori offerte lavorative, registrati al portale Indeed, tante sono le offerte e le domande da badante. Basta compilare il form online con tutti i tuoi dati anagrafici, i titoli di studio, le esperienze professionali svolte, le competenze, le conoscenze ed ogni altra informazione o dettaglio che può essere interessante per la valutazione del CV per trovare il posto di lavoro giusto per te. Con Indeed pubblichi il CV personale, carichi la tua foto e aggiorni in ogni momento il tuo curriculum, laddove si verificassero delle variazioni o aggiornamenti sulla tua vita professionale o anagrafica. Anche il sito multitasking Kijiji.it ti consente di scrutare e reperire le offerte di lavoro in linea con il tuo profilo ma, anche, la possibilità di pubblicare online il tuo CV che aggiornerai ogni qualvolta cambi qualche tuo dato anagrafico o esperienza professionale o competenza lavorativa.

Interessantissimo è il sito www.agenziahelpservice.it che si offre come punto d’incontro tra le parti, da una parte aiuta i nuovi datori di lavoro, e dall’altra tutela le lavoratrici facendo incontrare le parti in modo del tutto gratuito, diretto, trasparente e senza alcuna intermediazione domanda e offerta, favorendo la conoscenza di leggi e contratti e della normativa che regolamenta il rapporto di lavoro.

Carica il tuo CV o invialo all’Agenzia Help Service, beneficerai della consulenza e dell’assistenza in materia di assunzione, comunicazione agli enti: Centro per l’impiego, INPS, INAIL, Comune, Questura, Prefettura; adempimenti periodici o occasionali: retribuzione mensile, prospetti paga, bollettini INPS, certificazione annua dei compensi, dichiarazione sostitutiva Cud, malattia, infortunio, maternità, indennità di disoccupazione. Da ultimo, segnaliamo come interessante sito su cui pubblicare il proprio curriculum vitae per reperire un posto di lavoro da badante il sito www.cerco-lavoro.info/offerte/?q=badante.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche