> > Ballando con le Stelle, Lino Banfi vuole andare via: "Voglio lasciare a chi m...

Ballando con le Stelle, Lino Banfi vuole andare via: "Voglio lasciare a chi merita"

Ballando con le Stelle Lino Banfi

Colpo di scena in studio. Lino Banfi potrebbe lasciare Ballando con le Stelle. L'annuncio è stato dato dallo stesso attore in trasmissione.

Nella puntata di Ballando con le Stelle c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Lino Banfi che si è sempre distinto per essere uno dei migliori sulla pista ha annunciato di voler lasciare la trasmissione. Il suo annuncio, arrivato al termine della sua esibizione, ha colto tutti impreparati, tanto che la stessa Milly lo ha pregato di ripensarci. Alla fine l’attore è stato fatto accomodare nella sala delle stelle: tornerà o no sui suoi passi?

Ballando con le Stelle, Lino Banfi annuncia di voler lasciare la gara

Accompagnato dalla ballerina Alessandra Tripoli, Lino Banfi si è esibito in una rumba sulle note di “I migliori anni della nostra vita”. Ad avere una parte speciale è stato il figlioletto di Alessandra Tripoli che si è affezionato a Banfi, tanto da chiamarlo “Nonnino”. Come preventivato l’attore ha ricevuto dei voti molto buoni. Una volta concluse le votazioni, Lino Banfi ha preso la parola, arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Banfi: “Sembra che io sia avvantaggiato”

Lino Banfi ha spiegato cosa lo ha portato a decidere di voler lasciare la trasmissione: “Cosa potrei ottenere di più io di tutto quello che ho ricevuto in queste tre puntate? Voglio lasciare a chi merita più di me perché sembra che io sia avvantaggiato“. La conduttrice Milly Carlucci ha cercato di “mediare”, chiedendo che ci rifletta: “Ti prego, mi metterei anche in ginocchio. Non prendiamo una decisione adesso, medita un attimo. Il pubblico vuole che tu rimanga” e anche i giudici chiedono al concorrente di poter rimanere in gara”.