> > Ballando con le Stelle, Rosanna Banfi e Carolyn Smith in lacrime: ecco cos'è...

Ballando con le Stelle, Rosanna Banfi e Carolyn Smith in lacrime: ecco cos'è accaduto

Ballando con le Stelle, Rosanna Banfi commuove con la coreografia ispirata al cancro

A Ballando con le Stelle, Rosanna Banfi ha ballato e interpretato una coreografia ispirata al tumore e la giurata Carolyn Smith è scoppiata in lacrime.

La terza puntata di Ballando con le Stelle, che è andata in onda nella serata di sabato 22 ottobre 2022, è stata caratterizzata da un momento toccante, che ha avuto come protagonista Rosanna Banfi, la donna ha raccontato attraverso la danza la sua esperienza col cancro e ha commosso tutti, soprattutto Carolyn Smith.

Ballando con le Stelle, Rosanna Banfi racconta con la danza la sua esperienza col cancro

Rosanna Banfi, concorrente dell’edizione 2022 di Ballando con le Stelle, nella terza puntata dello show di Milly Carlucci, si è esibita insieme al suo partner Simone Casula sulle note de “I migliori anni della nostra vita” di Renato Zero.

L’esibizione è stata particolarmente toccante e commovente, perchè attraverso la danza la Banfi e il suo partner hanno raccontato l’esperienza che la donna ha avuto col cancro e al contempo tutto il sostegno che ha ricevuto dal marito e dalla sua famiglia.

Tutti commossi per l’esibizione di Rosanna Banfi: Carolyn Smith in lacrime

La coreografia interpretata da Rosanna Banfi e Simone Casula sul tema del cancro ha indubbiamente commosso tutti i presenti, ma c’è una persona che si è emozionata più di tutte le altre, si tratta della giurata Carolyn Smith, che come è noto, da anni lotta contro un tumore al seno.

La Smith dopo aver assistito alla splendida coreografia interpretata dalla Banfi e da Casula è scoppiata in lacrime, in seguito ha abbracciato Rosanna e l’ha premiata con un bel 10.

La reazione della giuria e del pubblico all’esibizione di Rosanna Banfi a Ballando con le Stelle

Il pubblico in sala ha dedicato un lunghissimo applauso a Rosanna Banfi, che al termine dell’esibizione è stata premiata con una standing ovation.

La giuria si è mostrata visibilmente commossa e ha espresso soltanto pareri positivi nei confronti dell’esibizione di Rosanna Banfi e Simone Casula, tanto che Canino, Smith e Mariotto le hanno dato voto 10, mentre la Lucarelli ha dato voto 8 e Zazzaroni 9, per un totale di 47 punti.