×

Ballando con le stelle, Mietta è positiva al Coronavirus e salta la puntata

Per il secondo anno di fila la nota trasmissione "Ballando con le stelle", c'è un concorrente positivo al Covid. Si tratta di Mietta in gara con Maykel Fonts.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

A poche ore dalla messa in onda dalla seconda puntata, un concorrente di Ballando con le stelle è risultato positivo al Coronavirus. Si tratta della cantante Mietta in gara in questa edizione con il ballerino Maykel Fonts. L’indiscrezione data dal sito “davidemaggio.it”, è stata confermata dalla stessa Milly Carlucci che, durante la puntata di è collegata con la concorrente.

Ancora incubi e ritardi per il noto dancing show che potrebbe affrontare per il secondo anno di fila il coronavirus.

Ballando con le stelle, sulla vicenda è giallo

La cantante Mietta è intervenuta in collegamento dando degli aggiornamenti circa le sue condizioni di salute. Mietta ha affermato di sentirsi bene e di non avere sintomi. La cantante ad ogni modo potrebbe rischiare la squalifica. Tutto dipende dall’esito del tampone di Mykael Fonts che potrebbe arrivare entro breve.

Qualora anche quest’ultimo risulti positivo la coppia potrebbe essere messa fuori dai giochi.

C’è però un altro retroscena che appare, almeno per il momento poco chiaro. Nella serata di venerdì 22 ottobre, come emerge dalle storie pubblicate su Instagram dalla stessa Mietta, la cantante aveva trascorso la serata con Sabrina Salerno. A dispetto di ciò, quest’ultima ha gareggiato regolarmente.

Ballando con le stelle, le anticipazioni e gli ospiti

Nella scorsa puntata a vestire i panni del “Ballerino per una notte” era stato il grande Pippo Baudo. Nella serata di sabato 23 ottobre vedremo in questo ruolo un altro grande personaggio dello spettacolo ossia il popolare attore Vincenzo Salemme. Non dovrebbero mancare inoltre la giornalista Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini che in questa occasione ricoprirà un ruolo inedito.

Ballando con le stelle, le novità di questa edizione

L’edizione 2021-2022 di “Ballando con le stelle porterà una ventata di novità.

Entrerà a far parte del cast Rossella Erra che ricoprirà il ruolo di “giurata del popolo”. Sarà infatti un vero e proprio elemento sorpresa in grado di influenzare o addirittura rovesciare quanto decretato dalla giuria.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci su Raimondo Todaro: “Non parlo di chi non è nel cast”

Nel frattempo la nota conduttrice della trasmissione Milly Carlucci in una intervista al settimanale “Nuovo”, ha parlato di Raimondo Todaro, fino alla scorsa edizione nel cast di Ballando con le stelle e ora professore di ballo della scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Proprio su Todaro Milly Carlucci ha affermato: “Non voglio parlare di chi non è nel cast, è dispersione di tempo e di energie […] Abbiamo comunque fatto un bel percorso insieme”.

Contents.media
Ultima ora