Ballando con le stelle: Milly si commuove dietro le quinte
Ballando con le stelle: Milly si commuove dietro le quinte
Gossip e TV

Ballando con le stelle: Milly si commuove dietro le quinte

Milly Carlucci

Milly Carlucci, dietro le quinte, si lascia andare sulla morte di Frizzi

La morte dell’amico di Milly Carlucci, Fabrizio Frizzi, ha commosso profondamente la conduttrice di Rai 1, tanto da chiedere il permesso di non andare in onda dopo i funerali. Il permesso però le è stato negato dai vertici della Rai che hanno preferito non cambiare il palinsesto televisivo. Questa versione è stata confermata anche dal giornalista sportivo e, giudice del programma, Ivan Zazzaroni, in un’intervista sul settimanale Oggi.

La reazione della conduttrice

Ivan Zazzaroni ha rilasciato delle rivelazioni su quello che sarebbe successo dietro le quinte del programma “Ballando con le Stelle“: Milly ha provato molto dolore per la morte dell’amico, come si è visto anche durante i funerali, svoltisi nella Chiesa degli Artisti a Roma; quel giorno la donna non è riuscita a trattenere le lacrime e si è commossa davanti a tutta la platea. Il giudice di ballando, al giornale riporta queste parole: “Ho visto Milly piangere e soffrire dietro le quinte”. Zazzaroni dice anche di aver contattato personalmente i vertici Rai, dopo la morte di Frizzi, per capire come agire però, alla fine, la trasmissione è andata comunque in onda, Milly ha rispettato le decisioni della sua azienda.

Il ricordo

La quarta puntata del programma è andata così in onda con un ricordo di Fabrizio Frizzi.

Milly ha detto che ognuno delle persone che lavora al programma “Ballando con le stelle” ha una storia da raccontare su Fabrizio. Milly ha definito l’amico scomparso “come un fratello, non solo per me ma anche per Paolo“, riferendosi al co-conduttore Paolo Belli. In rappresentanza di tutto il team del programma ha parlato Roberto, uno dei manager che ha iniziato a lavorare con Fabrizio nel 1983.

Milly ha riferito che inizialmente aveva pensato di non andare in onda ma poi, lei e tutta la squadra del programma si sono fatti forza, con l’incoraggiamento anche del direttore Orfeo. Preso coraggio si sono messi a lavorare per creare un grande show, sempre con il sorriso come avrebbe voluto lui.

Samantha Togni e Paolo Belli non hanno trattenuto le lacrime mentr Milly Carlucci ha ricordato l’esperienza dell’amico al programma di Rai 1, mandando in onda una clip e ha definito frizzi un padre fondatore del programma; al termine il pubblico è scoppiato in un grande applauso e la Carlucci ha aggiunto: “Io sono certa che questo applauso sia arrivato a Fabrizio che su questa pista ci ha fatto tanto divertire perché lui è stato un grandissimo concorrente di questo programma”.

Fabrizio Frizzi partecipò al programma proprio nel 2005, al fianco di Samantha Togni ; il conduttore arrivò in finale ma non vinse, si classificò quarto.

La conduttrice ha precisato che rispetto all’edizione alla quale partecipò Frizzi è rimasto solo Ivan Zazzaroni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche