×

Barbara D’Urso si scaglia contro il marito di Tina Cipollari: ecco il motivo

Barbara D'Urso si è scagliata contro Chicco Nalli. Incredibile, ma vero ciò che è accaduto ieri all'interno degli studi di Pomeriggio 5. Durante il celebre talk-show, un colpo di scena ha lasciato tutti senza parole.

Colpo di scena a Pomeriggio 5. Una Barbara D’Urso super-arrabbiata si scaglia contro Chicco Nalli. Il marito di Tina Cipollari nel mirino. Cosa avrà fatto di così grave per scaturire una tale reazione nella dolce Barbara?

Una guerra a colpi di phon

A scatenare l’ira funesta di Barbarella nostra, una parola di troppo. Anzi, una parolaccia. Chicco Nalli è noto per la sua attività di parrucchiere. Dopo aver rinunciato alla partecipazione all’interno di “Detto, Fatto”, è tornato a Canale 5. Gli spettatori più affezionati lo sapranno: Chicco cura una rubrica dedicata a stile e bellezza. A quanto pare, però, la caduta è arrivata proprio…sullo stile. Utilizzare un linguaggio scurrile in un programma di fascia protetta? Non scherziamo. Barbara D’Urso, padrona di casa del talk-show si è ribellata.

Famosa per la personalità focosa, la D’Urso è sbottata. Una donna che -di certo- non le manda a dire.

barbara d'urso

Il motivo del rimprovero

Andando a scandagliare nel dettaglio l’avvenimento, si rimane quasi basiti. Motivo del contendere è una discussione in corso tra le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne Soleil Sorge e Teresa Cilia. Chiamato a dire la sua riguardo il look di Soleil in puntata, Chicco sbotta. Senza remore asserisce che la polemica in corso gli sembra un’emerita “stron…ata”. Ecco quindi la gravissima e scurrile parolaccia che ha scatenato un “cazziatone” senza pari. Il record di ascolti registrato fa decisamente riflettere. Gli italiani amano screzi e polemiche? A quanto pare si. Il rimprovero a Chicco Nalli sembra aver registrato numeri da urlo. Ascolti alle stelle per una parolaccia di troppo. E dire che a vederlo in foto con la famiglia Chicco sembra tanto “un bravo ragazzo”.

Barbara D’Urso sembra averlo ormai stigmatizzato come fosse un maleducato. Una carogna.

barbara d'urso

Il rapporto con Tina Cipollari

Le chiacchiere riguardo alla crisi del matrimonio con Tina Cipollari lasciano spazio a un nuovo gossip. Chicco Nalli fa parlare di sè ancora una volta. La discussa liaison con la linguacciuta celebrity di Uomini e Donne è solo uno degli argomenti riguardanti Nalli. Chiacchierato, analizzato, preso di mira. Chicco, coi suoi modi spontanei e l’aria da finto ingenuo crea continui battibecchi. Malgrado i rumours, Chicco Nalli ha più volte rivelato un animo d’oro. Riguardo alla rottura con Tina, ha dichiarato di non sopportare più l’assenza della moglie. Padre di due splendide creature, Chicco, rivela una natura romantica e dolce. Dopo 14 anni insieme, sentire ancora la mancanza è qualcosa di meraviglioso. Saranno vere le parole di Nalli? In seguito alla partecipazione di Tina al reality Pechino Express, Nalli ha decisamente perso le staffe. I figli sembrano aver bisogno della Cipollari tanto quanto lui. Un richiamo a una maggior presenza è ciò che Nalli ha fatto per tentare di redimere la troppo vivace Tina.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche