> > Beautiful, anticipazioni 29 novembre 2023: Deacon al centro della scena

Beautiful, anticipazioni 29 novembre 2023: Deacon al centro della scena

Beautiful anticipazioni 29 novembre 2023

Beautiful, anticipazioni: ecco cosa succede nella puntata di mercoledì 29 novembre 2023.

Mercoledì 29 novembre 2023 va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Beautiful. L’appuntamento, come sempre, è alle ore 13:40. Vediamo quali sono le anticipazioni.

Beautiful: anticipazioni della puntata del 29 novembre 2023

Una nuova e scoppiettante puntata attende i fan di Beautiful. Mercoledì 29 novembre 2023, torna su Canale 5 alle ore 13:40 l’appuntamento con una delle telenovelas più longeve al mondo. Secondo le anticipazioni, al centro della scena ci saranno soprattutto Ridge, Deacon, Liam, Brooke, Hope, Sheila, Steffy e Finn.

Beautiful: Ridge non si fida di Deacon

Ridge continua a sostenere che non bisogna fidarsi di Deacon. Secondo lui, il rapporto che l’uomo potrebbe instaurare con Hope non farebbe altro che creare problemi a tutti. Nel frattempo, Liam e Brooke cercano di difendere Hope: la ragazza ha tutto il diritto di poter frequentare il padre.

Beautiful, anticipazioni: Deacon contro Sheila

Deacon non deve combattere soltanto con Ridge, che lo vorrebbe fuori dai piedi il prima possibile, ma anche con Sheila. La donna potrebbe essere solo un ostacolo alla sua vita. Così, Deacon intima a Sheila di andarsene e le chiede di non tornare mai più. Nel frattempo, Steffy e Finn sono felici e ricordano i meravigliosi momenti vissuti a Montecarlo.